Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
amico mio dove sei!
non sarà un fottuto alimentatore a separarci!
ci manchi!
-
sto per tornare.....oggi dovrebbe essere arrivato il tutto a corsair.... poi sto guardando se comprare qcs di nuovo, ma non so cosa, cosa sugerite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
sto per tornare.....oggi dovrebbe essere arrivato il tutto a corsair.... poi sto guardando se comprare qcs di nuovo, ma non so cosa, cosa sugerite?Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
comprati l aquaero ti manca solo quello LOL
-
intendi comprare anche un nuovo alimentatore?

-
liberato87 ha scritto:
comprati l aquaero ti manca solo quello LOLci stavo pensando ma mi sa che non regge 2 laing, e poi bho non so quanto mi possa servire
RIC3 ha scritto:
intendi comprare anche un nuovo alimentatore?
no mi torna l ax 1200
-
Acquaereo=sfizio
Poi se lo sai programmare a dovere ci fai pure il caffè

-
anzi speriamo torni entro il 3 che il 4 si parteeeeeeee
-
aoooo er mauri , stai latitando

-
ammazza quant è lenta corsair, mi sa che rivedro il pc dopo la crociera
-
Che vorresti rivedere?
-
l alimentatore
-
dai dai pensa piuttosto di passare ad 2011 -
muzio85 ha scritto:
l alimentatoreMagari mentre aspetti che ti torna l'AX1200 potresti prendere qualcos altro.
Poi quando ti arriva lo rivendi...
tom1 ha scritto:
dai dai pensa piuttosto di passare ad 2011Naaaaahhhh
-
siii invece
-
no no aspetto che torna il mio, senza la noia di comprare e rivendere. di piu sto vedendo di modificare l impianto......
ho qualche idea.... forse tolgo pure il doppio loopInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non stai bene, vieni a farti killare
-
alimentatore di ritorno, domani è qua da me..... domani ordino qualcosa di nuovo

-
indizietto
-
bho stavo pensando ad una bella frozen q :perfido:
-
andiamo sul pesante

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi