Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
ax1200 esploso a pc spento!!! tacci sua, ora mi viene voglia davvero di vendere tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Coooosaaaaaaaaa?!?!??!
-
Come è esploso?
-
a pc spento????
cioè è scoppiato da solo con il pc collegato alla rete elettrica ma spento?
questa non l'avevo ancora sentita, mi erano capitati alimentatori scoppiati per colpa di un fulmine per esempio, anche a pc spento, ma senza eventi straordinari-naturali non ne avevo visti
-
Possibile come è successo?
-
esattamente pc spento 5 minuti prima, e poco dopo scintilla dall ali con salvavita di casa che salta.... ora contatto corsair, prima me li inculo e dopo spedisco l ali in RMA
-
non è che ci è finito del liquido sopra da qualche perdita?
-
muzio85 ha scritto:
esattamente pc spento 5 minuti prima, e poco dopo scintilla dall ali con salvavita di casa che salta.... ora contatto corsair, prima me li inculo e dopo spedisco l ali in RMAInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
azz... quindi una failure in piena regola.
strano da parte di un alimentatore come l'AX1200
-
no assolutamente niente liquido....
-
Quoto Merluz stranissimo per l'ax1200
-
appunto per questo mi rode abbastanza!!!
-
cavolo che botta mauri
-
consigli per spedire in olanda senza spendere un fottio
-
di solito con ups o dhl o alcuni con le poste
-
mmm se devi fare un pacco spendi almeno 30 euro (poste). se era una raccomandata internazionale spendevi 12-15 euro.
come ti ha detto tom contatta ups, oppure mail boxes ect ma spenderai un pò (mi sono informato un pò di tempo fa per spedire delle cose in ukraina e mi hanno chiesto 50-60euro...).
comunque capita! capisco che non te l aspettavi ma ci stanno gli ali difettosi anche di qualità.
io un paio di anni fa ho venduto la crosshair iv ad un ragazzo questo il giorno dopo mi chiama sclerando che la main non funziona, che dopo un pò si spegne ecc.. alla fine era il suo alimentatore (comprato 1 mese prima) ed era un corsair non ricordo però che modello
-
come michia ha fatto? basta che lo fai ridare in garanzia perke devi vendere tutto?

-
brutto colpo,che dice la corsair in merito?
-
aspetto risposta.... certo 50€ di spedizione sono un botto :banghead::banghead::banghead:
-
non conviene prenderne un altro?quanto costa?
-
come fa a costarti cosi tanto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi