Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
Yes, credo che due MO RA non ce li abbia nessuno..
-
mi avete convinto ora ordino 3 mora (e) e le metto in parallelo......
-
WTF _D
-
:2funny: -
hahahahaahhaha
-
allora questo aquaero??
-
se sciolto

-
Anche io lo vogliooo l'aquaero
scimmia scimmia scimmia
ma non dovevamo ordinarlo tutti insieme si risparmiava?
:D:D -

ok dividiamo a nick il telecomando io laquaero e mauri la scatola a tom gli lascio la fattura

-
si faccio il commerialista

-
Mah io non vi capisco:asd:
-
no per adesso basta spese sul pc..... ci rivediamo piu in la con un nuovo progetto:perfido:
-
Qui qualcosa bolle in pentola eehh??
-
ax1200 esploso a pc spento!!! tacci sua, ora mi viene voglia davvero di vendere tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Coooosaaaaaaaaa?!?!??!
-
Come è esploso?
-
a pc spento????
cioè è scoppiato da solo con il pc collegato alla rete elettrica ma spento?
questa non l'avevo ancora sentita, mi erano capitati alimentatori scoppiati per colpa di un fulmine per esempio, anche a pc spento, ma senza eventi straordinari-naturali non ne avevo visti
-
Possibile come è successo?
-
esattamente pc spento 5 minuti prima, e poco dopo scintilla dall ali con salvavita di casa che salta.... ora contatto corsair, prima me li inculo e dopo spedisco l ali in RMA
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non è che ci è finito del liquido sopra da qualche perdita?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi