Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
mi sembra avesse detto 900 o sbaglio?
-
Ancora non si sanno esattamente i costi.
Più o meno siamo su quella somma.
-
tom1 ha scritto:
io direi mettili in saccoccia
e dici bene farò proprio cosi..... basta acquisti per un po, non ho proprio tempo da dedeicare al pc questo periodo e mi rode parecchio!!! stamattina stavo pensando quasi di venderlo cosi com è
-
i soldi son bene spesi per le ragazze

-
tom1 ha scritto:
i soldi son bene spesi per le ragazzela mia ragazza la vizio gia troppo!!! pensa quanto vizio un pc e pensa quanto posso viziare lei:D
-
muzio85 ha scritto:
e dici bene farò proprio cosi..... basta acquisti per un po, non ho proprio tempo da dedeicare al pc questo periodo e mi rode parecchio!!! stamattina stavo pensando quasi di venderlo cosi com èE perchè vorresti venderlo? :cheazz:
-
xche lo sto usando poco e niente.....
-
tanto so che prendere quel ld v8

-
tom1 ha scritto:
tanto so che prendere quel ld v8
fbi docet!!!

-
e ure il culo de roma 
-
no cmq non lo prendo non mi serve
-
-
nulla da togliere al little devil che è grande (e basta non ha nient'altro), mauri lo aveva gia bocciato tempo fa.... quindi niente LD. se te li metti in saccoccia fai bene! se vuoi davvero vendere, fai altri 2 post e vedi come arrivano gli avvoltoi

-
ciberjack ha scritto:
nulla da togliere al little devil che è grande (e basta non ha nient'altro), mauri lo aveva gia bocciato tempo fa.... quindi niente LD. se te li metti in saccoccia fai bene!
se vuoi davvero vendere, fai altri 2 post e vedi come arrivano gli avvoltoi

e ma gli avvoltoi si devono prendere il pacchetto completo, se lo vendo mica smembro....
-
Lo vendi?
Sacrilegio!
-
liberato87 ha scritto:
Lo vendi?Sacrilegio!
ci ho pensato mica l ho messo in vendita.....
-
tu non pensi

-
grazie grazie
-
muzio85 ha scritto:
ci ho pensato mica l ho messo in vendita.....se ti dovesse rivenire in mente questa pazzia mi incateno sotto casa tua per protesta

-
tom1 ha scritto:
tu non pensi
ecco una perla di saggezza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi