Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
hai colto il segno

-
la prima idea non mi piace
la seconda mi piace ma non avendo tempo la devo bocciare.... però ho trovato cosa prendere.... -
muzio85 ha scritto:
la prima idea non mi piace
la seconda mi piace ma non avendo tempo la devo bocciare.... però ho trovato cosa prendere....e che prendiiiiiiiiiii :AAAAH:
-
che prendiii

-
puo spendere 500/600€... ? io lo so cosa prende! inscimmiati libberà
-
io direi mettili in saccoccia

-
no no io so dove punta la sua scimmi stavolta

dico solo che è qualcosa di grande!!

-
ciberjack ha scritto:
no no io so dove punta la sua scimmi stavolta
dico solo che è qualcosa di grande!!

Spero non stia pensando al TJ-11...
-
e già ci hai preso!! credo che stia pensando proprio alla grande bestia!!
-
Gran bel case, però 550 euro + ss sono proprio tantissimi soldi!
-
non nominategli quello di luxury case seno è finita:asd:
-
amd fan ha scritto:
non nominategli quello di luxury case seno è finita:asd:Quello di Marco costa ben più di 550-600 euro...
-
mi sembra avesse detto 900 o sbaglio?
-
Ancora non si sanno esattamente i costi.
Più o meno siamo su quella somma.
-
tom1 ha scritto:
io direi mettili in saccoccia
e dici bene farò proprio cosi..... basta acquisti per un po, non ho proprio tempo da dedeicare al pc questo periodo e mi rode parecchio!!! stamattina stavo pensando quasi di venderlo cosi com è
-
i soldi son bene spesi per le ragazze

-
tom1 ha scritto:
i soldi son bene spesi per le ragazzela mia ragazza la vizio gia troppo!!! pensa quanto vizio un pc e pensa quanto posso viziare lei:D
-
muzio85 ha scritto:
e dici bene farò proprio cosi..... basta acquisti per un po, non ho proprio tempo da dedeicare al pc questo periodo e mi rode parecchio!!! stamattina stavo pensando quasi di venderlo cosi com èE perchè vorresti venderlo? :cheazz:
-
xche lo sto usando poco e niente.....
-
tanto so che prendere quel ld v8

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi