Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
Cioè?
Al million dollar pc?
Fico...
-
si

-
muzio85 ha scritto:
si
ahhaahha OMG
-
liberato87 ha scritto:
ahhaahha OMGmi voti??

-
io ti voto se mi dici come fare per le dominator:asd:
-
amd fan ha scritto:
io ti voto se mi dici come fare per le dominator:asd:contatta su HW l utente igrok12n

-
gli dico che i mandi te,ok grazie muzio ti sei meritato un voto
-
muzio85 ha scritto:
mi voti??
vedremo ... ahahhahaahha
comunque ti serve una fotocamera (e anche a me, vabbè io non so manco fare bene le foto..).
non so se ci hai fatto caso, io di foto non ne capisco nulla eh, ma le foto che stanno su mdpc sono veramente spettacolari.
le mie per esempio non rendono proprio l idea di come è il pc "dal vivo", e neanche le tue..
-
Eh ci vuole una macchina (anche una compatta) discreta.
Bisognerebbe prendere dei buoni tempi di esposizione, mettere la fotocamera su un supporto immobile e impostare l'autoscatto

muzio85 ha scritto:
contatta su HW l utente igrok12n
Ma l'utente è affidabile? Lo conosci personalmente?
Si è iscritto da un mese e mezzo ed ha solo 25 post...
-
mai visto quell'utente
-
e in effetti muzio o conosci di persona?
-
mauri chi porti mai

-
sinceramente non lo conosco però ci siamo sentiti tramite mail e sembra affidabile, accetta pagamenti tramite bonifico postepay o paypal.... per la digitale alla fine ho preso una nikon COOLPIX AW100 16 mpx penso che bastino

per fine settimana faccio un ordine da ppcs che voglio prendere 2 cosette che qua in europa non sono arrivate e dopo si pensa a MDPC seriamente

-
sei folle, hai avuto qualche promozione

-
si settimana scorsa

-
Cos'è ppcs?
-
performance-pcs
-
Opmet ha scritto:
Cos'è ppcs?non lo conosciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non ci andareeeeeeeeeeeeeeeeeeee fai la fine di muzioooooooooooooooooooooo ahhahaahahah
-
troppo tardi ci sto entrando anche io
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi