Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
ahhaha non stai bene
-
xche?

-
Opmet ha scritto:
Ma è quella che fa foto in qualsiasi condizione climatica? Fica, mi farebbe comodo quando vado con la tavola
si è lei
-
-
Bello!

L'unica cosa che stona un pò sono quei raccordi che escono dal midplate, non puoi farli andare paralleli?
-
bellissimo muzio, veramente spettacolare!!!
il psu plate con il pannello rende ancora di più perchè copre perfettamente la zona e arriva a filo con la finestra!!
BRAVISSIMO!
-
Opmet ha scritto:
Bello!
L'unica cosa che stona un pò sono quei raccordi che escono dal midplate, non puoi farli andare paralleli?
in che senso?
-
Nel senso che si, sono paralleli, però non sono perfettamente paralleli al midplate ma vanno a scendere.
È voluto o no?
-
Nel senso che si, sono paralleli, però non sono perfettamente paralleli al midplate ma vanno a scendere.
È voluto o no?
-
è un effetto ottico, in realtà non vanno a scendere

-
ragazzi mi consigliate delle ottime ram senza dissipatori passivi... vorrei montarle sul mio sistema con i WB koolance
-
le gskill?
-
che modello?
-
muzio85 ha scritto:
che modello?in che senso senza dissipatori passivi?
nude e crude?
-
esatto nude e crude con i chip in bella vista:asd:
-
muzio85 ha scritto:
esatto nude e crude con i chip in bella vista:asd:"buone" non ne fanno.. senza dissipatore sono quelle scrause che costano di meno, quelle oem per intenderci.
scuse non puoi toglierci il dissipatore tu?

-
Mi sono venute in mente solo queste...
PC3-12800 1600MHz C9 & C11 DRAGON RAM SINGLE CHANNEL - Products - GeIL Memory
-
muzio85 ha scritto:
esatto nude e crude con i chip in bella vista:asd:ci stava massimo che vendeva il suo wb mips e 8 gb di ram come le mie gsklill.
-
liberato87 ha scritto:
"buone" non ne fanno.. senza dissipatore sono quelle scrause che costano di meno, quelle oem per intenderci.scuse non puoi toglierci il dissipatore tu?

hai mai provato a togliere un dissipatore alle ram?? io si e fidati non è cosa buona e giusta

-
Opmet ha scritto:
Mi sono venute in mente solo queste...PC3-12800 1600MHz C9 & C11 DRAGON RAM SINGLE CHANNEL - Products - GeIL Memory
si queste le ho trovate da caseking ma solo 1600
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi