Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
per adesso rimarrà solo un desiderio, tra spedizione e dogana costa davvero uno sproposito

-
su su che te lo puoi permettere , solo che stavolta la scimmia tituba

-
1000€ di scimmia per un case sono davvero troppi, anche nel caso me lo potessi permettere:)
-
ek ha spedito.... settimana avrò tutto per iniziare.... devo solo decidere se fare un ordine o no da alex
-
e dagleeee mannaggiaaaaaaaaaaaaa

-
che domande!
fallo ovviamente (non so neanche che devi prendere!) visto che hai fatto guadagnare gli shop di tutta europa mi sembra giusto rendere partecipe alex (per l ennesima volta) ahahahh
che devi prendere?
-
ho visto il test di prime95 col tuo procio
1,392v per 4500mhz?
IMPOSSIBILE, secondo me tu non sei capace ad occare :perfido:
ahhahahahaah
-
alex l ho fatto diventare ricco
il mio 2500 non sale manco a cannonate..... o forse non sono capace io:perfido: -
muzio85 ha scritto:
alex l ho fatto diventare ricco
il mio 2500 non sale manco a cannonate..... o forse non sono capace io:perfido:secondo me non sei capace tu
:asd:ci sta da limare e anche parecchio.. ci stanno 2500k che con quel vcore tengono 5ghz stabili il tuo 4500 non si può sentire.. il mio 2600k 4500 li tiene con 1,24v con tutti e 8 i thread.
-
appena limo qualcosa crasha
-
cambio di programma..... niente piu tubi sleevati ma..............
-
tubi metallici?
-
no no sempre pvc

-
vabbe un altro mese di passione

-
no no tranquillo, sto studiando con alex di ybris una cosa, se ordino oggi domenica è tutto montato

-
ordine fatto..... preparatevi

-
bravo muzio!!!!!
-
ordine diretto da mayhems fatto

-
dagleeeeeeeeeeeeee
-
:Q__
Consegna prevista per?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi