Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
me li tengo..... sto allestendo un muletto a liquido....
-
muzio85 ha scritto:
me li tengo..... sto allestendo un muletto a liquido....
-
ahahahahahahahaha ma cho l armadio pieno di pezzi ed un 922 in garage almeno ci faccio qcs..... il mio non lo uso quasi piu per scaricare
-
muzio85 ha scritto:
ahahahahahahahaha ma cho l armadio pieno di pezzi ed un 922 in garage almeno ci faccio qcs..... il mio non lo uso quasi piu per scaricaremandameli a me i pezzi lo sai che sono come un macellaio non butto via niente
:asd:
:asd:comunque se ti vuoi assemblare un muletto ho un pò di roba che può esserti utile (NON CI STO PROVANDO A RIFILARTI QUALCOSA... NOOOOOO)
-
muzio85 ha scritto:
il mio non era un attacco ai tuoi raccordi ma ai raccordi "economici" in generale, ho provato varie marche e molte di queste sono ottime pure costando poco, altre costano poco e si vedono, phobya in primis..... si ho letto dei bits che perdono, ma come scritto nel post precedente te li cambiano con una foto e la fattura, tutto a loro spese....tranquillo che non avevo mica inteso che attaccavi dei raccordi in particolare, anche perchè ora sto usando un misto di vari tipi nel mio pc, tra koolance, bits, enzotech, e mi trovo bene con tutti.
i phobya li ho messi tutti da parte solo per la colorazione nickel e ho uniformato il pc solo con raccordi neri. a parte gli sganci rapidi.
-
liberato87 ha scritto:
mandameli a me i pezzi lo sai che sono come un macellaio non butto via niente
comunque se ti vuoi assemblare un muletto ho un pò di roba che può esserti utile (NON CI STO PROVANDO A RIFILARTI QUALCOSA... NOOOOOO)
adesso come adesso ho quasi tutto, tranne il wb per la cpu che l HF l ho venduto....
p.s: ho trovato un ragazzo che lavora praticamente vicino casa mia che è piu matto di me sul liquid, un giorno di questi lo devo incontrare per aperitivo e liberazione di scimmie.... vi dico solo che lui ha un magnum caselabs in arrivo

-
ahahahah solo questo ci mancava!!!
temo che il progetto obsidian una volta finito verrà smantellato in meno di una settimana

perchè volevi montare l ek supreme HF sul muletto?
ahahahah non basta un wb "entry level"?!?!?!?!? vuoi il top del top anche su un mulettino?
-
no no l obsidian rimane, perchè gia ho rinunciato al LD (che vendeva proprio questo ragazzo) ora voglio vedere dal vivo questi caselabs.....magari un pensierino su un sth10
-
se prendi un caselabs è meglio che cambi casa

-
tom1 ha scritto:
se prendi un caselabs è meglio che cambi casa
te ci scherzi ma è davvero spettacolare.....
-
sth10 è stupendo(mentre il th10 a parer mio sembra una lavatrice)..anche se non mi piace avere solo 3 cassetti per gli hdd..per 500 euro preferirei un bel case normale e il mo-roa attaccato dietro..spendo uguale..de gustibus......
-
per adesso rimarrà solo un desiderio, tra spedizione e dogana costa davvero uno sproposito

-
su su che te lo puoi permettere , solo che stavolta la scimmia tituba

-
1000€ di scimmia per un case sono davvero troppi, anche nel caso me lo potessi permettere:)
-
ek ha spedito.... settimana avrò tutto per iniziare.... devo solo decidere se fare un ordine o no da alex
-
e dagleeee mannaggiaaaaaaaaaaaaa

-
che domande!
fallo ovviamente (non so neanche che devi prendere!) visto che hai fatto guadagnare gli shop di tutta europa mi sembra giusto rendere partecipe alex (per l ennesima volta) ahahahh
che devi prendere?
-
ho visto il test di prime95 col tuo procio
1,392v per 4500mhz?
IMPOSSIBILE, secondo me tu non sei capace ad occare :perfido:
ahhahahahaah
-
alex l ho fatto diventare ricco
il mio 2500 non sale manco a cannonate..... o forse non sono capace io:perfido: -
muzio85 ha scritto:
alex l ho fatto diventare ricco
il mio 2500 non sale manco a cannonate..... o forse non sono capace io:perfido:secondo me non sei capace tu
:asd:ci sta da limare e anche parecchio.. ci stanno 2500k che con quel vcore tengono 5ghz stabili il tuo 4500 non si può sentire.. il mio 2600k 4500 li tiene con 1,24v con tutti e 8 i thread.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi