Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
per espandibilità
-
AHHAHAHAAHHAAHHA
te lo giuro oggi sul mercatino l ho visto quel LD ho detto ora glielo dico a muzio.. poi mi sono detto ma noooo sennò poi si inscimmia e invece eccoti qui già inscimmiato ahhahahaha sei qualcosa!
-
iniziamo con qualche foto seria:Perfido:

-
l'unica alternativa ad un 800d è un silverstone TJ11
(IMHO)e ffallo qualche UP come si deve!!!

-
è un up decente come inizio
-
tom1 ha scritto:
è un up decente come inizioE' un up INdecente!!!
E poi? Altro?
-
nooooooo piano piano
oggi arrivato pacco da caseking.... ek latita ancora -
ma almeno due foto dei pacchi

-
quoto tom
FOTO
-
Mamma mia sto topic sta diventando di un'amarezza...
-
Opmet ha scritto:
Mamma mia sto topic sta diventando di un'amarezza...sicuro??

-
Uhm interessante.
Ma il pc lo tieni smontato, o lo usi nonostante il progetto incompleto?
-
lo sto usando in parte ad area in parte a liquido

-
Spettacolari!!Ma quanti ne hai presi? 2 kg? :DSeriamente in totale quanti ne sono? Userai SOLO bits ora?PsDomani vengo in Capitale!Pero me ne rivado la sera, faccio toccata e fuga!
-
muzio,dove trovi i raccordi bitspower?in giro trovo qualcosa,ma poca roba..
ho trovato lo shop online di taiwan e USA ma non mi sembra il caso di sbattersi cosi tanto anche se hanno della roba incredibile (anche i wb cpu)tutta marchiata bitspower:smitten:
-
mania bits
bene bene -
Ma solo a me non piacciono?

-
a me non piaciono i loghi col drago per via del color oro che detesto, e in generale il disegno del logo non mi ispira, per il resto sono buoni raccordi, anche se come tipo di verniciatura preferisco quella dei Carbon rispetto ai Matte, solo che per ora si trovano esclusivamente sullo shop Bitspower ufficiale... con vari dazi e dogane da pagare.
Qualità del raccordo a parte, ovviamente va a gusti

-
Che sia di qualità non lo metto in dubbio, anche se non avendoli mai avuti sotto mano non posso giudicare.
Però non so se valgono tutta quella differenza di prezzo rispetto a raccordi "normali".
Ad esempio già gli enzotech sono molto belli, ma mi sembra che costino qualcosina in meno...
-
gli Enzotech dritti costano meno solo da Coldzero, e li sono davvero convenienti, altrimenti il prezzo è simile ai bitspower.
la differenza di prezzo con gli altri raccordi ovviamente non è giustificata, almeno per me, ci marciano molto, come su tutte le cose "a marchio". Alla fine, paghi l'estetica, più che il resto, a funzionalità un raccordo a compressione da 2€ fa le stesse cose di uno da 9€
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi