Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
sembra una sala giochi,molto bello!
-
-
muzio85 ha scritto:
ok nessun problema poi ci mettiamo daccordo, a che ora vieni a roma? e che zonaannagg l ho letto solo ora

comunque ho suonato in un locale sulla nomentana..
sono però rimasto a dormire da amici che stanno in zona tor pignattara.
tu dove abiti? la prossima volta che salgo ci dobbiamo fare per forza un paio di birre

-
io abito in zona eur roma sud, ma lavoro in pieno centro a via veneto
p.s: basta con sti led non li sopporto

-
cia i sold er mauri

-
muzio85 ha scritto:
io abito in zona eur roma sud, ma lavoro in pieno centro a via venetop.s: basta con sti led non li sopporto

Ristorazione Maurì?
-
Opmet ha scritto:
Ristorazione Maurì?no sono agente asicurativo e finanziario
-
liberato fatti vivo

-
cosa vuoi da liberato
qualche tubo -
Mauri sto partendo ora direzione Catanzaro , vedo di mandasti tutto oggi pomeriggio va bene? Per il cash lunedì va bene?
-
liberato87 ha scritto:
Mauri sto partendo ora direzione Catanzaro , vedo di mandasti tutto oggi pomeriggio va bene? Per il cash lunedì va bene?ok aspetto la tua lista, per i soldi va benissimo lunedi. io intanto ordino:asd:

-
raccorderia bitspower ordinata.... stay tuned!!
-
aeeeee avevo dettoo shhhhhhhhhh
-
Sshh ma si sapeva tutti..
-
muzio85 ha scritto:
raccorderia bitspower ordinata.... stay tuned!!
-
dagleee che ne vedremo delle belle -
liberato87 ha scritto:

:asd:
tom1 ha scritto:
dagleee che ne vedremo delle belleforse si forse no.... chi lo sa

-
mannaggia alla miseriaccia mi tocca ordinare altri 3 raccordi bits che mi sono scordato..... speriamo che drako mi aiuti
-
in arrivo anche

-
Dajeeeeeeeeee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi