Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
dagle ormai sei un caso perso

-
tom1 ha scritto:
dagle ormai sei un caso perso

lo sai, se non ci fossi io a ravvivare il forum:asd:
:asd: come minimo mi meriterei un grado piu alto sul forum:asd:
:asd:
-
sai che anche io avrei l'idea di cambiare i raccordi per passare a tubi di diametro maggiori?? a livello di prestazioni non cambia nulla ma... da configurazioni viste in giro ho la sensazione che il tubo più spesso ( anche con diametro interno uguale) faccia meglio le curve. forse si guadagna visivamente.
credo che un 16/10 vada bene.
mi è venuto un flash: il raccordo da 16/10 sostanzialmente è uguale a quello da 13/10. l'unica differenza è il diametro della ghiera. quindi, per risparmiare visti i tempi di magra, si potrebbe allargare di 3 millimetri solo quest'ultima.
magari trovando la giusta punta di trapano e poi pulendo delicatamente per non lasciare tracce.
che ne pensate?? idee?? suggerimenti??
probabilmente ombra è l'esperto per questi lavoretti.
-
ahahahha questa mi è nuova
-
muzio85 ha scritto:
lo sai, se non ci fossi io a ravvivare il forum:asd:
:asd: come minimo mi meriterei un grado piu alto sul forum:asd:
quoto..... LEGGENDA!!!!!!
-
Gi@n ha scritto:
quoto..... LEGGENDA!!!!!!
-
come vedi mi sono fatto il death note :perfido: , quindi mauri fai come ti dico altrimenti sai che se scrivo il tuo nome e cognome
che fine fai -
tom1 ha scritto:
come vedi mi sono fatto il death note :perfido: , quindi mauri fai come ti dico altrimenti sai che se scrivo il tuo nome e cognome
che fine faima tu non sai il mio nome e cognome:asd:
e cmq sei cattivo:-
-
non direi , no io sono buono come i raccondi da 19 
-
ok io mi chiamo:
-
ok ora lo segno vediamo se fai la fine .....

-
ma io di tom so tutto......... :AAAAH::AAAAH:
:clapclap:
-
non credo

-
Mhhhh
-
che ti turba nick
-
ciccio tom hai la memoria corta..... ho anche il tuo numero di cellulare ( che potrei vendere al giusto prezzo.... nr.01 raccordo a compressione da 16/10).

-
Gi@n ha scritto:
sai che anche io avrei l'idea di cambiare i raccordi per passare a tubi di diametro maggiori?? a livello di prestazioni non cambia nulla ma... da configurazioni viste in giro ho la sensazione che il tubo più spesso ( anche con diametro interno uguale) faccia meglio le curve. forse si guadagna visivamente.credo che un 16/10 vada bene.
mi è venuto un flash: il raccordo da 16/10 sostanzialmente è uguale a quello da 13/10. l'unica differenza è il diametro della ghiera. quindi, per risparmiare visti i tempi di magra, si potrebbe allargare di 3 millimetri solo quest'ultima.
magari trovando la giusta punta di trapano e poi pulendo delicatamente per non lasciare tracce.
che ne pensate?? idee?? suggerimenti??
probabilmente ombra è l'esperto per questi lavoretti.
ragazzi ma non mi dite cosa ne pensate???
-
mmm Gi@n mi sa che il portatubo su cui devi infilare il tubo varia a seconda del diametro del raccorto...
-
dici?? ma sostanzialmente il diametro è da 10 per entrambi i tubi... io pensavo che la differenza di 3 mm fosse solo nella ghiera proprio per far passare il tubo.
-
boh non saprei... certo che se avessero lo stesso diametro interno... vorrebbe dire che non ci sarebbero variazioni di Temp al cambio del diametro... mmm mi sa che ci tocca aspettare qualcuno che ha cambiato un po' di tubi/raccordi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi