Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
sei stato avvistato...
-
liberato87 ha scritto:
sei stato avvistato...E da chi?

-
Mah cosa fà Mauri???
-
se vuoi davvero spendere MOOOOOOLTI €uri vai di evga sr-X ci abbini 2 top xeon e qualche vga a scelta ( non sono lo ro a fare la differenza
) il tutto ovviamenta sotto liquido... 
-
vabbe utopia

-
liberato87 ha scritto:
sei stato avvistato...io??
ciberjack ha scritto:
se vuoi davvero spendere MOOOOOOLTI €uri vai di evga sr-X ci abbini 2 top xeon e qualche vga a scelta ( non sono lo ro a fare la differenza
) il tutto ovviamenta sotto liquido...
e che ci faccio??? io i test mi rompo a farli......
:asd:
Cosmos ha scritto:
Mah cosa fà Mauri????????
tom1 ha scritto:
vabbe utopia
troppa co sta crisi poi.......
-
vabbe passiamo a fatti seri, volevo passare ad una raccorderia koolance da 19/13 o 16/10 che ne dite??
-
su che il lavoro che fai non ha crisi

-
e ti conviene ?
-
tom1 ha scritto:
su che il lavoro che fai non ha crisi
e purtroppo il mese scorso ne ha sentito pure il mio lavoro, lo stipendio parla chiaro è la metà dei mesi precedenti.....

-
tom1 ha scritto:
e ti conviene ?per estetica penso di si, per prestazioni non cambia nulla, anzi forse peggiora pure un pochino....
-
per quello che te lo chiedevo , passare ai 16/10 implicherebbe quei 3-4 gradi che riprendi
-
tom1 ha scritto:
per quello che te lo chiedevo , passare ai 16/10 implicherebbe quei 3-4 gradi che riprendie la madonna 3-4 gradi per un cambio di diametro mi sembrano troppi
-
io sono convinto
-

da qui ti puoi ricavare la variazione delle temp

cmq credo sarà 0.5° a dir tanto

di solito una volta garantita una certa portata e pressione (che varia da un wubbo all'altro) che tu abbia una pompa in grado di fornire portate un superiori di poco o di tanto, non cambia molto
-
appunto:asd:
-
vedi poi
-
tom1 ha scritto:
vedi poima che me la stai a tirare:asd:
:asd: -
potrei per farti desistere -
gia me lo sto immaginando con i tubi belli cicciotti...... mhhhhhhhhhh mi sa tanto che appena AT torna online ordino tutto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi