Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
-
tom1 ha scritto:

auguri tomO0
-
Dato che oggi è festa dicci su cosa si basa questa rev 2.0?
-
nella pagina precedente ho messo 2 foto
poi tolgo il 120, cambio i loop, e se mi va moddo il pannello laterale montando 2-3 ventole in immissione -
Laa pagina precedente l'ho vista le ventole sul pannello laterali farebbero comodo all'areazione dell'800D però secondo me sono anti estetiche
-
che ne dite, ci riesco a collegare la vga al radiatore inferiore tramite questi raccordi? secondo me viene un gran bel lavoro

-
direi di si
-
tom1 ha scritto:
direi di sihai capito piu o meno la mia idea vero? quello a 90° verso la vga
-
Facci semmai un disegno almeno si capisce meglio

non riesco a focalizzare come vorresti fare

-
certo mauri

-
-
-
tom1 ha scritto:

che dici, i raccordi koolance si abbinano bene con i raccordi neri alphacool
-
si tanto come li hai fatti passari diventano invisibili ad una prima occhiata
-
tom1 ha scritto:
si tanto come li hai fatti passari diventano invisibili ad una prima occhiatabhe mica tanto invisibili quelli che escono dal pannello inferiore sono in bella vista, ma secondo me ci stanno bene cmq.....
-
io ad un primo sguardo sono andato al rad nel lato e a quello cpu e ram
-
a me non piacciono quei raccordi della koolance silver secondo me con quelli black ci stanno male...
-
de gustibus

-
muzio l idea di collegare così il rad è ottima

per il colore non saprei, da un lato sicuramente "spezzano", forse fullblack sarebbe stato troppo carico. poi penso che questi koolance siano di buona fattura anche all'occhio (non sono i silver nickel phobya per intenderci).
ma gli sganci rapidi a che altezza arrivano? io ancora non ho ben capito come li piazzi e che altri raccordi ci metti.
sennò puoi fare piano di sotto tutto silver, piano di sopra black (tipo come ho fatto io, ma cambierò poi come ti ho detto..).
-
io sotto non avrò piu niente in vista, sto aspettando il plate ed il midplate da coldzero.... l altezza me la dicono domani.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi