Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
Certo Mauri che sei cattivo noi ti diamo consigli e tu te la prendi

-
ahahahahahah ma io mica me la prendo
io di vedere numeri sui 3d mark non me ne frega niente, di fare un integrazione con tutti i pezzi al top......
e poi una 7970+koolance viene come un LD -
mauri fa il duro ma sotto sotto ha le scimmie dolci come mile

-
tom1 ha scritto:
mauri fa il duro ma sotto sotto ha le scimmie dolci come mile
e già......
-
ora sotto alle postazioni
-
tom1 ha scritto:
ora sotto alle postazioni??
-
muzio85 ha scritto:
io gioco solo a solitario con il pc......
concordo sul fatto di non cambiare l'800d.
tutti gli altri case che stai seguendo.... per me non sono case... sono scatole giganti e basta.
-
muzio85 ha scritto:
io gioco solo a solitario con il pc......ma non eri il campione di "prato fiorito"?
-
liberato87 ha scritto:
ma non eri il campione di "prato fiorito"?prato fiorito non mi parte, occore come minimo un cross.....
-
-
che delirio -
finalmente ho abbandonato le mie partite a solitario e prato fiorito, ed ho comprato call of duty MW3 da un sito russo per giocare in multiplayer (se volete il sito mandatemi un MP) ora vorrei un aiuto da voi, devo cambiare da tempo il mio mouse e tappetino, cosa mi consigliate??
-
Budget? filo oppure sensa?
-
preferirei senza filo...... budget intorno ai 100€
-
-
-
muzio85 ha scritto:
finalmente ho abbandonato le mie partite a solitario e prato fiorito, ed ho comprato call of duty MW3 da un sito russo per giocare in multiplayer (se volete il sito mandatemi un MP) ora vorrei un aiuto da voi, devo cambiare da tempo il mio mouse e tappetino, cosa mi consigliate??non è che hai preso un gioco che sforzi parecchio la gpu è
:asd:aggiungimi su steam
DEMfiKNOW
comunque occhio ad acquistare ste key russe che ogni tanto le bannano

io i giochi li compro da multiplayer.it (store), spesso e volentieri mettono delle offerte sia sui giochi in download che su quelli "fisici".
ho preso bf3 a metà prezzo con spedizione gratis a novembre, e ho regalato fifa 2012 per la ps3 a un mio amico per natale pagandolo circa 30euro
per il mouse vai di logitech (g500 , g9x) o razer (lachesis, imperator, death adder, naga)
per il tappetino non saprei perchè non ne ho mai provati di questi "speciali", mi sono fatto l ice mat fai da te spendendo neanche 5 euro (vetro satinato all acido tagliato e smussato dalla vetreria) e ho preso i mouse glidez (oppure anche il teflon autoadesivo va bene) per non far consumare i piedini del mouse e farlo scorrere meglio.
-
azz non lo sapevo sto fatto dei russi...
comunque se il buget tot è 100€ vai di razer destructor + steel series sensei

-
Per adesso funziona tutto bene, Cod pagato 19euro, ora mi prendo pure battlefield allo stesso prezzo....
-
E daje co bf3!!
Poi addami su origin stesso nick!
Per le key io dico occhio perchè una cosa che può succedere (ed e successa) che le bannano, ma può anche andare tutto liscio. Per bf3 ti consiglio di aspettare settimana prossima che va a finire che su origin fanno degli sconti per Pasqua anche perché poi va a finire che non riesci a scaricarti i dlc con la key russa (oppure a installare le patch ecc).
Insomma fossi in te dato che sti giochi grazie al multiplayer sono eterni io non rischierei per 10-20€

Vabbe l importante è che hai abbandonato prato fiorito

Scherzi a parte bf3 spreme proprio le vga (a me lo sli fisso al 99% di utilizzo) ed in 3D vision è veramente bello (anche bf bc2 in 3D vision era mostruoso)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi