Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
e mettile in tasca
in tutti i sensi -
non mi ricordo se te l'ho già chiesto ( scusami) ma usi tubi 10/13???
-
tom1 ha scritto:
e mettile in tasca
in tutti i sensi
:asd:
-
si sono loro dimenticone di un gian
-
mi sto rincoglionendo... e sono serio. sono due settimane che ho il pensiero di passare dai 10/13 a 16/13 .... ma faccio due calcoli di quanto dovrei spendere solo in raccordi e mi vengono i brividi.
ho notato.... correggetemi se sbaglio.... che i tubi con diametro esterno maggiore riescono a sopportare meglio le curve. dovunque veda impiantini carini noto sempre questo particolare.
-
ovvio che si gian
-
bhe certo che il LD nero e bianco.....

-
quanto si puo vendere un obsidian moddato come il mio?
-
moddato quanto?
-
griglia superiore per 480, griglia inferiore per 240
-
cosi però merita.....

-
Secondo me il V8 è l top in assoluto..per te poi mauri è perfetto di quel colore bianco e nero LOL
lo facciamo questo affare del rad?
-
Io l'800D lo venderei a prezzo pieno con quella mod che hai è tutto di guadagnato per chi lo prende, togli il 21% e via..
-
il radiatore devo smontare tutto ed ora veramente non ho tempo :S se ti va di aspettare
ma non so i tempi ancora, cmq se ti interessa un 240 vendono un coolgate su HW -
Per 45euro miprendo l'xspc ex 240 come il mio almeno ho due rad identici
poi il ragazzo non ha mai venduto non vuole il post prova e oltretutto dice ch hai 4/5mesi e ne aveva uno in vendita 1anno fà sempre un coolgate 240 che oltreutto non ha venduto a 40euro dove aveva scritto che aveva più di 1 anno LOL ti fideesti tu? 
-
in effetti no
mhhhh questo little devil bianco e nero mi sta tentando e non poco!!!! -
e fatti stò little devil v8 pr me poi rimane il top del top anche se fosse rosa a puà gialli
poi amo quelle griglie che monta -
Cosmos ha scritto:
e fatti stò little devil v8 pr me poi rimane il top del top anche se fosse rosa a puà gialli
:asd: appena vedete il mio obsidian sul mercatino sapete gia il motivo:asd:
magari a metà aprile....... -
e bravo dopo lo stipendio eehh

devo trovare un rad il prima possibile credo che la vga che mi arriva rimmarrà ad aria al max per 2 giorni

-
vediamo come va questo stipendio e poi ne riparliamo......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi