Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
-
Mauri ma tu davvero mica vorrai prendere la 680 se risulterà migliore?
-
Io comunque prima di cambiarla valuterei anche i fattori consumo e come sale in oc per paragonarla effettivamente ad una 7970
-
Cosmos ha scritto:
Mauri ma tu davvero mica vorrai prendere la 680 se risulterà migliore?mai dire mai:asd:
perchè? -
Cosmos ha scritto:
Io comunque prima di cambiarla valuterei anche i fattori consumo e come sale in oc per paragonarla effettivamente ad una 7970ma infatti aspetto, un po..... c'è ancora una scimmia che gira fastidiosa qua vicino a me di nome crossfire:asd:

-
Ma sinceramente cosa ci fai? per fare punticini nei 3dmark? oppure giochi in 3d con 3 monitor?
-
Cosmos ha scritto:
Ma sinceramente cosa ci fai? per fare punticini nei 3dmark? oppure giochi in 3d con 3 monitor?menomale che ci sei tu che mi fai uccidere la scimmia....
:briai:
-
quella scimmia la impicco , cambiala con la scimmia verdona

-
Potrei capire il passaggio alle rosse se effettivamente sono migliori costano poco di più hanno dei consumi in linea e se i driver di Ati danno rogne..sai poi ovviamente gli sfizi sono sfizi e vanno tolti certe volte ma Mauri tu ci metti lo stipendio tutti i mesi così
, comunque fra un cross di 7970 e il cambio del tuo case con un Little devil (siamo li come prezzo eehh) 
-
che dite lo prendo l aquaero 4??
-
no la verde la verde la verde la verde
-
Cosmos ha scritto:
Potrei capire il passaggio alle rosse se effettivamente sono migliori costano poco di più hanno dei consumi in linea e se i driver di Ati danno rogne..sai poi ovviamente gli sfizi sono sfizi e vanno tolti certe volte ma Mauri tu ci metti lo stipendio tutti i mesi così
, comunque fra un cross di 7970 e il cambio del tuo case con un Little devil (siamo li come prezzo eehh)
:asd:
lasciamo stare il case che forse è l unica cosa ch ancora mi va bene... lo stipendio per fortuna non viene finito ogni mese, sennò che lavoravo a fare tutti i giorni quasi 12H....
:asd: -
vabbe non si esaurisce uno stipendio come il tuo -
tom1 ha scritto:
vabbe non si esaurisce uno stipendio come il tuoora non esageriamo....
:asd:
-
tom1 ha scritto:
no la verde la verde la verde la verdeTom ma tu dici così perchè sai qualcosa su come vanno queste nvidia?

Mauri dipende quanto lo paghi l'Aquaero 4 conta che il 5 è migliore su tutti i fronti

-
non esagero

-
Cosmos ha scritto:
Tom ma tu dici così perchè sai qualcosa su come vanno queste nvidia?
Mauri dipende quanto lo paghi l'Aquaero 4 conta che il 5 è migliore su tutti i fronti

io dico perchè so , non direi se non sapessi
:fiufiu: -
tom1 ha scritto:
io dico perchè so , non direi se non sapessi
:fiufiu:e allora dimmi, prova a convincermi, fai il commerciale contro il commerciale:asd:
:asd: -
Certo tu mauri dovresti essere un commerciale buffo se ti fai fregare così

Di la verità Tom avete già una 680 da testare in redazione???
e non ci dai neanche una piccola anteprima? -
Cosmos ha scritto:
Certo tu mauri dovresti essere un commerciale buffo se ti fai fregare così
Di la verità Tom avete già una 680 da testare in redazione???
e non ci dai neanche una piccola anteprima?non sono cosi buffo quanto sembra quando devo essere commerciale....:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi