Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
azz anche te Andrea sei bello inscimmiottato

-
Robymetallo95 ha scritto:
azz anche te Andrea sei bello inscimmiottato
, poco no...il 3d dopo un po mi ha stancato ma i tre schermi sono sempre con me...basta provarli per capire che non si può stare più senza, e non solo nei giochi..
-
si in effetti anche io avevo provato 2 schermi a 1080p ed erano comodi (non tanto per i giochi... che avevi il mirino metà in uno schermo e metà nell'altro, separato a metà dalle cornici
) ma per il numero di finestre che potevi avere sott'occhio contemporaneamente 
-
esatto, pensa con tre...con i giochi obbligatoriamente 3 schermi oppure 1...l'azione deve sempre essere su quello centrale, con due penso sia una ciofega incredibile:asd:, anzi uno solo a quel punto..Robymetallo95 ha scritto:
si in effetti anche io avevo provato 2 schermi a 1080p ed erano comodi (non tanto per i giochi... che avevi il mirino metà in uno schermo e metà nell'altro, separato a metà dalle cornici
) ma per il numero di finestre che potevi avere sott'occhio contemporaneamente
-
sisi con 2 crysis era ingiocabile

se un giorno mi avanzeranno un po' di dindini magari proverò anche io quest'ebrezza

-
quoto!
-
dagleee ancora

-
1200/1600

-
-
-
ben fatto , la scheduzza vedo gira un piacere
-
Quoto Tom
Ma nei giochi come vanno sti driver?
-
vanno vanno
su bf3 con questi settaggi ho 65/70 fps fissi con cali al max fino al 55 -
ora ti istigo e un cross ?
-
il pensiero c'è sempre ma per fare punti in piu 500€ piu 130€ di WB sono troppi..... poi sto aspettando nvidia per paragonare
-
Basta via bisogna che tolga la sottoscrizione a queste Th tu mi fai venire gola quasiquasi mi prendo una 7950 evvia, ste Ati mi fanno gola io credo che le nvidia vadano meno stavolta
-
Cosmos ha scritto:
Basta via bisonggna che tolga la sottoscrizione a queste Th tu mi fai venire gola quasiquasi mi prendo una 7950 evvia, ste Ati mi fanno gola io credo che le nvidia vadano meno stavolta
:asd:
:asd: -
Tu sei il successore di Maranga

-
Concordo con Roby
-
in parte è positivo in parte negativo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi