Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
non ci arrivo
dimmi 
-
quoto Andrea
sei giovane ma non un bimbominkia
o sbaglio? 
-
:homeranm::signs34:Robymetallo95 ha scritto:
quoto Andrea
sei giovane ma non un bimbominkia
o sbaglio?
ma perchè quanti anni hai? Io pensavo che eri un vetusto come me:asd:
-
come siete difficili

-
spettacolare il monitor! mi sono letto la recensione mentre facevo il viaggio di andata!
-
quindi ora ti attendiam
-
ragazzi quanto deve essere la distanza per un 27" perchè inizia un po a darmi fastidio, forse è troppo vicino....
-
mi sembra che devi raddoppiare la diagonale e aggiungerci 5cm ( o più semplicemente 1,6 volte la diagonale)
lo usi al buio?
-
Robymetallo95 ha scritto:
mi sembra che devi raddoppiare la diagonale e aggiungerci 5cmlo usi al buio?
entrambi sia buio sia luce, ora ho abbassato un po la luminosità....
-
ok, a quanto la tieni ora?
-
luminisità 50 contrasto 60
-
azz è già bella bassina

io la tengo a 80%

allora prova a vedere di eliminare eventuali riflessi sul monitor e a cambiare distanza

-
putroppo la distanza piu di cosi non la posso aumentare....
-
buca il muro allora

no scherzi a parte, anche io quest'estate avevo un problema dal genere
mi è durato una settimana sì e no... poi è passato, speriamo che a te passi prima

-
io con un 24 sto a 40-45
-
Robymetallo95 ha scritto:
buca il muro allora
no scherzi a parte, anche io quest'estate avevo un problema dal genere
mi è durato una settimana sì e no... poi è passato, speriamo che a te passi prima

dici che è l occhio che si deve abbituare?
-
secondo me si... anche maranga aveva avuto problemi col 3D... problemi che poi, se ricordo bene, si erano attenuati dopo un po' di tempo.
Io ho avuto quel problema li d'estate ma deve aver avuto un altra motivazione (visto che ce l'avevo già da 1 anno e mezzo
) -
speriamo sennò me lo rivendo e amen....
-
non avrai problemi
-
tom1 ha scritto:
non avrai problemia rivenderlo dici?? cmq ho trovato ora il voltaggio limato al max per il mio 2500k, per i 4.6 chiede 1.32V in cpu-z... non è proprio dei piu fortunati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi