Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-

-
più vicino no eh
si sporca il pannello 
-
tom1 ha scritto:
più vicino no eh
si sporca il pannello
:asd:
:asd:
:asd: -
che bestia che bestia!!!!
-
come ti trovi nei game
-
ma è un 27 a me sembra piccolo?

-
sembrà ma non lo dopo ti ci abitui
-
Belllo il il ventisettone
-
in gaming lo devo ancora provare, perchè sono usciti i driver ufficiali per la 7970 ed ora li installo
-
lo vedi piccolo perchè sta vicino all'800D

Grande acquisto Francèèèèèèèè

-
dove sono i driver nuovi, ho controllato prima e non li ho visti..muzio85 ha scritto:
in gaming lo devo ancora provare, perchè sono usciti i driver ufficiali per la 7970 ed ora li installo -
dagleeee di 12.2

-
Credo qui
-
Robymetallo95 ha scritto:
Credo quisi si gia messi, grazie cmq:)
-
e ora subito screen senza chiacchiere
-
tom1 ha scritto:
e ora subito screen senza chiacchiereche screen vuoi??
-
muzio85 ha scritto:
si si gia messi, grazie cmq:)te lo so
li ho postati per Andreacoooooomunque quoto tom al lavoro :frusta:
:asd: -
3dmark vantage ed anche un furmark

-
-
muzio85 ha scritto:
il mio futuro backplate per la 7970
...questi sono i più belli di tutti....anche i waterblock rendono alla grande...sono prodotti veramente ottimi..
ThanksO0....non so neanch'io dove ho cercato prima:asd:, con Nvidia sono pratico ma con amd trovo sempre più sezioni da dove scaricare i driver e non so mai se è quella giusta..Robymetallo95 ha scritto:
Credo qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi