Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
Cosmos ha scritto:
Ma scusa ora siamo seri che ci fai con una seconda 7970? punti su punti ai 3d mark poi per il resto una ti basta per giocare in 3D bene a tutti i giochi che ti ferga del restonon lo sfottere

-
tom1 ha scritto:
non lo sfottere
no no ha ragione,infatti è per quel motivo che non la prendo la seconda vga....
-
-
cazzo quanto rulla sta vga.... 1200/1550!!!! a 1.2
-
Quanto è il max che puoi impostare di v? le temp come sono a liquido 45° in full?

-
il max impostabile di V è 1.4 ma non voglio avvicinarmi
ora provo con 1.3 a prendere i 1.3 sul core e 1800-1900 sulle memorie..... si in full in BF3 è 44-45 gradi impressionante!!! -
:d 
-
-
e dagli questi 1,4v che aspetti
ma sei a liquido oltretutto, mi fai venire vogli di prendere una 7950
è il max budget che ho -
Cosmos ha scritto:
e dagli questi 1,4v che aspetti
ma sei a liquido oltretutto, mi fai venire vogli di prendere una 7950
è il max budget che hodimmi quanto vuoi spendere che ho trovato uno su HW che vende la 7970 a 425€
-
L'ho vista ma non ci arrivo a quei dindini, ho regalato a mio fratello da poco una 590 usata praticamete nuova è l'ho pagata una c@zz comuqnue se lo sapevo gli prenevo una 7950 e una anche per me
, il fatto è che non ci gioco più con il pc per me sarebbe solo uno sfizio conta che ho scambiato la mia 570 directcuII per una 560 directcuII top da 925Mhz ovviamente per poterla montare sul nuovo progettino la 570 non mi ci stava, quanto è lunga una 7970? -
è lunga mi pare 26cm come la 6970
-
Allora ci dovrebbe andare, certo Mauri non me le di ste cose anche te così mi fai prende una scimmia immane
, come vanno i Driver ora? -
i driver ancora cosi cosi, stiamo con i pre certificated, che non digeriscono bene l OC... ma settimana questa o prox escono gli ufficiali, che dicono che tireranno fuori il meglio di queste schede..... sennò potresti pensare ad un cross di 7870 che spinge davvero forte
-
Nel case che ho preso sarà difficile poter liquidare due vga almeno che non metta un rad esterno, anche se sinceramente non lo volevo fare, avevo preso questa 560 proprio per aspettare per vedere cosa tirava fuori Nvidia e poi decidere, però tu così mi scimmi a bestia
ora dò un occhio a queste 7870 in cross sinceramente non ho guardato nemmeno i test come vanno oppure i prezzi 
-
la 7870 esce di fabbrica con il core a 1 ghz..... poi basta sennò date la colpa a me

-
Ma n'do si trovano in vendita ste 7870?
-
escono a metà mese..... poco prima della 7990!!!

-
Ma manco all'estero si trovano?

comunque da oggi ti chiamerò re scimmia :AAAAH:
mi dici poi che fine ha fatto la tua 6970?
-
la mia 6970 è nella scatola che aspetta di essere comprata con wb e backplate....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi