Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
monta monta monta monta

scherzi a parte ottimo acquisto

sono curioso di vederla liquidata

-
appena ek rifornisce prendo il tutto..... cmq cosa strana ora ho rimesso la 6970 ad aria e nessun problema ne artefatto..... bha!! scheda misteriosa

-
bella mauri -
tom1 ha scritto:
bella mauri
-
Ottimo acquisto
Si mauri ma i test su questa 7970 quando ce li posti???
-
Cosmos ha scritto:
Ottimo acquistoSi mauri ma i test su questa 7970 quando ce li posti???
appena prendo il WB e appena ati rilascia un driver decente.... non riesco a giocare a nulla fai tu:asd:

-
Beh che non riesci a giocare a nulla quello è ovvio e dagli un pò di tempo, anche tu però a prendere una ati così presto sei pazzo ehh!
-
Cosmos ha scritto:
Beh che non riesci a giocare a nulla quello è ovvio e dagli un pò di tempo, anche tu però a prendere una ati così presto sei pazzo ehh!
:asd:
SCIMMIONA DOCET -
un test al volo tutto a default

-
muzio85 ha scritto:
:asd:
SCIMMIONA DOCETmo bastò sennò la scimmia diventa il tuo broker

-
tom1 ha scritto:
mo bastò sennò la scimmia diventa il tuo broker
quanto ti piace la parola broker quando parli con me:asd:
:asd: -
muzio85 ha scritto:
quanto ti piace la parola broker quando parli con me:asd:
:asd:magari avrò tra poco un amico che lo farà ai parioli
:fiufiu: 
-
mamma mia sta 7970 rulla che è una bellezza.... però non sopporto piu la ventola!!!! EK sbrigati.....
-
EK se la prende con comoda... finalmente è disponibile il wubbo per la mia VGA (ormai da 2 settimane) lo aspettavo da agosto

-
come sei frettoloso ora -
tom1 ha scritto:
come sei frettoloso oratu non lo saresti???
:asd: -
muzio85 ha scritto:
tu non lo saresti???
:asd:io le so ammaestrare le scimmie

-
Ci ha rotto i marroni questa EK:asd:....quì si vuole clockare a tavoletta, far bollire l'acqua e non ci danno il modo sti fetentoni:asd:
-
Andrea74 ha scritto:
Ci ha rotto i marroni questa EK:asd:....quì si vuole clockare a tavoletta, far bollire l'acqua e non ci danno il modo sti fetentoni:asd:esattamente.....
:asd: voglio toccare almeno i 1300 -
andrea su overclockers.uk se vuoi ci stanno i WB nickel+plexy
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi