Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
Merluz ha scritto:
non è che peggiorano, anche perchè lavorano per i "fatti propri", semmai servono a pochino e quindi il gioco non vale la candela. leggendo qua e la i dual loop possono servire in casi estremi o per chi ha piacere di farli, più di 2 loop non so nemmeno se li ho mai visti in un progetto home-userio al max che ho visto è un quadri loop su un LD..... bello è bello però.....
-
si ma non ha senso

-
tom1 ha scritto:
si ma non ha senso
non ha senso ma è bello....
:asd: -
-
chè il muletto

-
tom1 ha scritto:
chè il muletto
è il pc di adesso qualche tempo fà....
ah hai fatto tipo prima e dopo ? -
tom1 ha scritto:
ah hai fatto tipo prima e dopo ?bisogna trovare le differenze....
:asd:
-
ne so passati ti anni.....
-
no hai un work in year ?

-
onore al 922

-
liberato87 ha scritto:
onore al 922
non era il 922 è ancora prima....
-
è quel case che hai attualmente sotto l'obsidian di colore celeste e bianco
-
tom1 ha scritto:
è quel case che hai attualmente sotto l'obsidian di colore celeste e biancono no quello sotto è un caso fatto da me anni e anni fa..... quello in foto era un aereocool v e qualcosa:asd:

-
msi o sapphire???? mhhhhh
-
Se liquidi, poco cambia. Prendi la più reference che trovi così ti levi da problemi di incompatibilità.
-
Merluz ha scritto:
Se liquidi, poco cambia. Prendi la più reference che trovi così ti levi da problemi di incompatibilità.non è vero che non cambia, di vga ne ho liquidate parecchie e quasi tutte saphire, msi è superiore in componentistica, ma volevo un consiglio da chi ha gia a vuto una vga msi....
-
tra tutte le reference nvidia che ho aperto a volte cambiava il colore del bordo del pcb e stop, i componenti eran gli stessi...
non parlo di versioni custom eh. Di ATi/amd invece le ultime che ho smontato e fatto un raffronto tra brand erano le 4870X2 reference, anche loro identiche. Non so se nel frattempo sono cambiate le carte in tavola per i modelli normali...
-
I modelli reference son praticamene uguali, poi nei custom cambiano le fasi di alimentazione ecc ecc
La EK sta facendo i WB fullcover per le DCII

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi