Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
per come è grande la scrivania che hai e l'obsidian sempre sulla scrivania direi di optare per un singolo monitor con un 30 pollici magari un dell o un samsung o un classico tv a mò di monitor anche
-
uahauahauahau oddio Maurì quei Led mi abbagliano anche attraverso la foto, complimentoni è un sistemone coi fiocchi, fa sempre più effetto:ave:
-
salucard ha scritto:
uahauahauahau oddio Maurì quei Led mi abbagliano anche attraverso la foto, complimentoni è un sistemone coi fiocchi, fa sempre più effetto:ave:grazie caro troppo buono:) la g 19 era un altro sassolino....
-
però da possessore di una g510 , queste tastiere rendono di brutto senza il poggiapolsi , hai provato a non metterlo , farò una sporca figura

-
tom1 ha scritto:
però da possessore di una g510 , queste tastiere rendono di brutto senza il poggiapolsi , hai provato a non metterlo , farò una sporca figura
devo fare le prova, anche se il poggia polsi è molto comodo..... mhhh certo un tappetino nuovo e magari un bel mouse.....
:asd:
:asd: -
muzio85 ha scritto:
devo fare le prova, anche se il poggia polsi è molto comodo..... mhhh certo un tappetino nuovo e magari un bel mouse.....
:asd:vai di R.A.T 9:asd:
-
salucard ha scritto:
vai di R.A.T 9:asd:bhe si 130€ di mouse non sono male......
che fa gioca pure da solo?? -
muzio85 ha scritto:
bhe si 130€ di mouse non sono male......
che fa gioca pure da solo??Maurì se non costa almeno na piotta non si compra:asd:
-
salucard ha scritto:
Maurì se non costa almeno na piotta non si compra:asd:
lascia sta che ora mi è presa la fissa di cambia la vaschetta con le 2 pompe...... che una laing inizia a darmi fastidio:asd:
:asd: -
muzio85 ha scritto:
lascia sta che ora mi è presa la fissa di cambia la vaschetta con le 2 pompe...... che una laing inizia a darmi fastidio:asd:
:asd:perfetto giusto l'occasione per fare una visitina dai maniaci insomma:asd:
-
salucard ha scritto:
perfetto giusto l'occasione per fare una visitina dai maniaci insomma:asd:è tanto che non li vado a trovare, ma la scela ricadrebbe su alphacool che non la trattano ancora..... però 200 e passa € di vaschette e pompa ci sono passato una volta ora mi roderebbe un pò
-
muzio85 ha scritto:
è tanto che non li vado a trovare, ma la scela ricadrebbe su alphacool che non la trattano ancora..... però 200 e passa € di vaschette e pompa ci sono passato una volta ora mi roderebbe un pòlinkaaaaaaa:asd:
-
-
muzio85 ha scritto:

azz interessante, fai conto che comunque su quella vaschetta di pompece ne vanno 2:asd:
-
salucard ha scritto:
azz interessante, fai conto che comunque su quella vaschetta di pompece ne vanno 2:asd:e infatti ne ho messe 2 nel carrello:asd:

-
voglio fare un 4 loop.....
-
muzio85 ha scritto:
voglio fare un 4 loop.....
:2funny:
-
salucard ha scritto:
:2funny:
sarebbe un idea malata:asd:
1loop cpu 1loop ram+mobo 1loop 1vga 1loop2vga... i radiatori ci starebbero pure..... -
muzio85 ha scritto:
sarebbe un idea malata:asd:
1loop cpu 1loop ram+mobo 1loop 1vga 1loop2vga... i radiatori ci starebbero pure.....maurì io e te mi sa che non siamo proprio gente sana:asd:
-
su martinsliquidlab mi pare ci fosse un articolo su come fare tanti loop serva a poco

metti tutto in serie e compra delle stringitubo granitiche così avrai un flow rate degno della Diga di Hoover

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi