Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
muzio85 ha scritto:
devi apprezzare le mie foto artistiche:asd:
:asd: poi stasera me rode parecchio dopo sti 4 schiaffoni presi dal cagliari......ahahahah dai che ci pensi a fare..
:asd:mò non è che per consolarti inizi a riempire carrelli?
-
liberato87 ha scritto:
ahahahah dai che ci pensi a fare..
:asd:
mò non è che per consolarti inizi a riempire carrelli?
no no gia mi sono consolato un po tirando il collo al 2500:asd:
il carrello lo dovrei riempire tra una decina di giorni...... -
bella mauri

-
tnt è davvero il peggior corriere, ogni volta che aspetto un pacco da lui sono ritardi..... bha!!!
-
-
muzio85 ha scritto:
tnt è davvero il peggior corriere, ogni volta che aspetto un pacco da lui sono ritardi..... bha!!!ahahhah ma dai ma con questo tempo è normale che ci siano ritardi!
io aspetto dei pacchi da giovedi scorso!!
purtroppo voi romani con 10cm di neve pare che ha fatto un terremoto che si è inghiottito mezza città
-
g 19 arrivata...... domanda per chi la possiede: come faccio a cambiare il colore dei tasti? come diavolo funzionano i tasti a sinistra dello schermo lcd?

-
Beolllo che lo hai fatto Mauri l'unica pecca sono gli adesivi io li evitavo
-
Cosmos ha scritto:
Beolllo che lo hai fatto Mauri l'unica pecca sono gli adesivi io li evitavograzie grazie
a me piacciono e non piacciono:asd:
-
muzio85 ha scritto:
g 19 arrivata...... domanda per chi la possiede: come faccio a cambiare il colore dei tasti? come diavolo funzionano i tasti a sinistra dello schermo lcd?
welààààààà
io ho la g110 è un pò diversa ma per i colori dovrebbe essere uguale.
praticamente m1 m2 m3 cambi i colori.
mr serve per registare le macro.
scaricati i driver (ci sta pure un programmino per modificare i colori e aggiunger dei profili macro o installali del cd se ce le hai

-
muzio85 ha scritto:
grazie grazie
a me piacciono e non piacciono:asd:
bene hai anche le scimmie divise ?
-
tom1 ha scritto:
bene hai anche le scimmie divise ?ahahahahahahaha
ecco la nuova postazione:

-
niente male serve solo un bel monitorazzo, hai qualche scimmia per i display ?

-
tom1 ha scritto:
niente male serve solo un bel monitorazzo, hai qualche scimmia per i display ?
come hai fatto a capirlo:asd:
settimana prox dovrei ordinare la 7970 con wb annessi e connessi.... se mi avanza qcs, cera un 32" in offerta:asd: -
altro che broker a te la testa si è broken

-
tom1 ha scritto:
altro che broker a te la testa si è broken
cmq si difende bene il mio caro e vecchio 22" -
a me mi sta andando stretto anche un 24 per il pc

-
tom1 ha scritto:
a me mi sta andando stretto anche un 24 per il pc
infatti vorrei prendere o 3 samsung led 22" 1920x1080 o un 30 e passa pollici....
-
per come è grande la scrivania che hai e l'obsidian sempre sulla scrivania direi di optare per un singolo monitor con un 30 pollici magari un dell o un samsung o un classico tv a mò di monitor anche
-
uahauahauahau oddio Maurì quei Led mi abbagliano anche attraverso la foto, complimentoni è un sistemone coi fiocchi, fa sempre più effetto:ave:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi