Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
muzio85 ha scritto:
domani in teoria esce la 7950..... che ne dite
:D:D:D la prendo
quante recensioni ti sei già letto?
:asd: -
liberato87 ha scritto:
quante recensioni ti sei già letto?
:asd:inizio ora:asd:
:asd: mamma mia che indecisione....... -
7970 o 7950??????
:D:D -
se hai la possibilità 7970, magari due in crossfire

-
dinamite2 ha scritto:
se hai la possibilità 7970, magari due in crossfire
2 in crossfire sono davvero sprecate secondo me, sto leggendo della 7950 che rulla quanto la 7970...... vediamo un po
-
muzio85 ha scritto:
2 in crossfire sono davvero sprecate secondo me, sto leggendo della 7950 che rulla quanto la 7970...... vediamo un poinfatti amd pare che le ha limitate per non superare le 7970:asd:

-
e infatti mi sa tanto che 7950 sarà......
-
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
tom1 ha scritto:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuperchè?
-
le verdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-
tom1 ha scritto:
le verdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma quali verdi, escono dopo la primavera e vanno meno delle nuove ati, le top di gamma nvidia escono a dicembre.....
-
come sei cattivo
lo faccio per farti risparmiare -
tom1 ha scritto:
come sei cattivo
lo faccio per farti risparmiare
:asd:
-
muzio85 ha scritto:
ma quali verdi, escono dopo la primavera e vanno meno delle nuove ati, le top di gamma nvidia escono a dicembre.....mmm ne sei convinto??
chissà :perfido:
certo per il momento ati può fare quello che vuole, i prezzi si allineeranno solo più in là e per ora tutta questa convenienza non la vedo...
insomma io starei alla finestra a meno di non avere grosse esigenze*
*scimmie
-
il tutto sta nella frase in mini corsivo -
Sinceramente per chi possiede uno SLI da 560-6950 in su o una singola 580 o 6970 lo vedo piuttosto inutile passare a 7950-7970, sopratutto con questi prezzi >_>
Io stesso con la mia 570 mi trovo benissimo...
Mettete il bavaglio alle scimmie ragazzi, e LEGATELE!!!
-
-
metti un paio di foto che prendano tuttooooooooooooooooo
e non mi dire "devo ancora finirlo" perchè tu non lo finirai mai e lo sai anche tu ahahahha
è sempre un work in progress un leva e metti - metti e leva ahahahah
-
liberato87 ha scritto:
metti un paio di foto che prendano tuttoooooooooooooooooe non mi dire "devo ancora finirlo" perchè tu non lo finirai mai e lo sai anche tu ahahahha
è sempre un work in progress un leva e metti - metti e leva ahahahah
devi apprezzare le mie foto artistiche:asd:
:asd: poi stasera me rode parecchio dopo sti 4 schiaffoni presi dal cagliari...... -
muzio85 ha scritto:
devi apprezzare le mie foto artistiche:asd:
:asd: poi stasera me rode parecchio dopo sti 4 schiaffoni presi dal cagliari......ahahahah dai che ci pensi a fare..
:asd:mò non è che per consolarti inizi a riempire carrelli?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi