Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
vediamo un po come andrà a finire......
-
azz ti è partita la scimmia a liqudio
-
2500k preso... che dite prendo le dominator gt 1866 1,5v ed un ssd corsai gt 90gb al posto del crucial m4
-
per le ram si , ssd naa
-
Se vuoi liquidarle si prendi quelle altrimenti io ripiegherei su altre ram più prestanti, quelle ram le ho provate non salgono nemmeno a mazzate, per l'ssd quoto indubbiamente Tom
-
Cosmos ha scritto:
Se vuoi liquidarle si prendi quelle altrimenti io ripiegherei su altre ram più prestanti, quelle ram le ho provate non salgono nemmeno a mazzate, per l'ssd quoto indubbiamente Tomwelà chi si rivede
-
Il crucial M4 nei bench a lungo termine andava più dei Vertex 3 in diversi bench
non cambiarlo, ora da nuovi gli M4 costano più sia dei Vertex 3 sia degli Agility 3. Son dei signori SSD. -
che spettacolo.....=)
-
ragazzi ma l ssd e gli hard disk mi conviene attaccarli al controller marvell o al p67? c'è differenza?
-
al p67 senza dubbio alcuno, andranno molto più veloci visto che dialogano direttamente col chipset senza passare per controller di terzi
il marvell disattivalo proprio da bios, se non lo usi. un check in meno durante il boot, risparmi tempo.
-
ok perfetto grazie

-
ragazzi quando misuro le temp ci sono 2 valori cpu e cpu socket, il primo sta a 60° il secondo a 26° quale devo guardare??
-
il primo

-
ma che differenza c'è tra i due?
-
su real temp?=
-
ora provo real temp
-
oggi posto qualche foto della nuova config.....
in attesa di aggiornamenti vari..... -
dopo aver provato sandy lo ammetto bulldozer è una cagata pazzesca.......
-
e ne dubitavi
-
uahuahahu, purtoppo è vero Q_Q
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi