Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
si scalda anche molto bene
-
tom1 ha scritto:
si scalda anche molto bene
:asd:
:asd: -
quindi pensa un pochino

-
ma non eri tu quello che mi sconsigliava la 6990, che una ati era troppo e figurarsi due????
:fiufiu:eh eh ti sei ricreduto allora

-
dinamite2 ha scritto:
ma non eri tu quello che mi sconsigliava la 6990, che una ati era troppo e figurarsi due????
:fiufiu:eh eh ti sei ricreduto allora

no io sconsiglio le dual gpu ati sullo stetto pcb, o il crossfire di due vga con 4 gpu....

-
-
Io passerei ad una singola 7970.
Ormai prendere una seconda vga "superata" mi sembra un pò un errore...
Tieni ancora la singola 6970, poi quando scendono le 7970 facci un pensiero

-
consiglio saggio

-

-
liberato87 ha scritto:

E il southbridge puzza? o.o
-
ahahahahah volevano lasciare lo sguardo rog
-
la scheda è ordinata, ma non ho notizie se è arrivata o no.... BHOOOOOOOO domani passo a questo negozio che ho scoperto (MHZ) il WB lo prendo appena ho la scheda a casa. il SB è raffreddato da una ventola posta sotto il logo rog
-
muzio85 ha scritto:
la scheda è ordinata, ma non ho notizie se è arrivata o no.... BHOOOOOOOO domani passo a questo negozio che ho scoperto (MHZ) il WB lo prendo appena ho la scheda a casa. il SB è raffreddato da una ventola posta sotto il logo rogPer gusto mio se devo liquidare una mobo, deve essere una full cover, non ha senso una cosa a metà

-
scusate la mia ignoranza su intel, ma tra p67 e z68 cosa cambia? tra 2500 e 2600? grazie
-
ho deciso abbandono amd...... e quindi prendo........ sorpresa:perfido::perfido:
-
solo con il chipset z68 puoi sfruttare la grafica integrata del processore. è una cosa inutile se la scheda video che usi abitualmente è quella nel link del tuo case (che è molto bello ).
-
sbaglio o le ventole che hai nel rad sono le nuove wing bianche e nere???
-
Gi@n ha scritto:
solo con il chipset z68 puoi sfruttare la grafica integrata del processore. è una cosa inutile se la scheda video che usi abitualmente è quella nel link del tuo case (che è molto bello ).grazie dei complimenti e della dritta
Gi@n ha scritto:
sbaglio o le ventole che hai nel rad sono le nuove wing bianche e nere???si sono le WB nere e bianche
-
non conoscendole ero indeciso se prenderle oppure acquistare altre 3 gentle typhoon da 1850.
in merito al tuo acquisto.... se riesci ad aspettare qualche mese poi prenderai una scheda con chipset Z77 che ha il supporto nativo al usb 3.0 e pci ex 3.0 da sfruttare con i nuovi processori ( e schede video quando usciranno).
-
e no troppi mesi non ce la faccio..... ho fuso il SB della mia crosshair IV ed ora passo ad intel....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi