Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
E che modo usi? La C4F?
-
-
Opmet ha scritto:
E che modo usi? La C4F?si crosshair 4
-
ma sei sicuro che vada bene sulla ch iv??
io ho letto che avevano rilasciato il bios però mi era sembrata un pò morta la cosa!
poi a mio modesto parere non hai fatto proprio bene a cambiare, oltretutto spendendo 50euro!
in praticamente tutti i bench l fx 6100 è inferiore al tuo 1090t (ragione per cui vanno a ruba praticamente).
io avrei aspettato piledriver.. gli fx sono deludenti sotto tutti gli aspetti.
comunque, sicuramente in oc ti divertirai perchè a salire salgono (però consumano pure un bel pò)!!
-
Io infatti appena uscito bulldozer mi son preso il 1090t di liberato XD
E lui ha abbandonato ogni velleità riguardo amd

-
Opmet ha scritto:
Io infatti appena uscito bulldozer mi son preso il 1090t di liberato XDE lui ha abbandonato ogni velleità riguardo amd

credo che ti abbia lasciato un buon esemplare

-
liberato87 ha scritto:
ma sei sicuro che vada bene sulla ch iv??io ho letto che avevano rilasciato il bios però mi era sembrata un pò morta la cosa!
poi a mio modesto parere non hai fatto proprio bene a cambiare, oltretutto spendendo 50euro!
in praticamente tutti i bench l fx 6100 è inferiore al tuo 1090t (ragione per cui vanno a ruba praticamente).
io avrei aspettato piledriver.. gli fx sono deludenti sotto tutti gli aspetti.
comunque, sicuramente in oc ti divertirai perchè a salire salgono (però consumano pure un bel pò)!!
si si lo so bene che il 1090t è superiore, però questo è molto divertente in OC.... e poi se tutto va in porto nei prossimi mesi prendo qualcosa di enthusiast serio.....:perfido:
-
...e ti pareva..... spendaccione!!

-
maranga ha scritto:
...e ti pareva..... spendaccione!!

ha parlato...... non ti salva mica il fatto che ora hai un portatile:asd:

-
-
iniziano i test

-
molto bene già stavo richiedendo le foto e test

-
cerchiamo di arrivare ai 5 ghz....
-
come minimo

-
ora sto a 4.7 facendo girare prime e linx per 20 cicli..... temperature ottime....
ragazzi ma anche a voi firefox con windows 7 64 si blocca spesso?
-
prima con la 7 si ogni tanto
-

che ve ne pare?
-
qualcuno sa dove trovare le dominator gt per piattaforma 2011.... grazie
-
muzio85 ha scritto:
che ve ne pare?
i voltaggi mi paiono un pò troppo alti, hwmonitor dice che ha toccato 1,56v!
mi sembra parecchio per un 32nm anche se le temp sono ottime..
come hai impostato le load line calibration?
muzio85 ha scritto:
qualcuno sa dove trovare le dominator gt per piattaforma 2011.... grazie -
le load line sono su full calibration. fai conto che per toccare e superare i 5 ghz la cpu ha 1.6 di V... cmq con temperature cosi basse non mi preoccupo ancora....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi