Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
provato il nuovo impianto e devo dire che le WB sono davvero ottime, ed il doppio loop con vga e cpu separate è una mano santa... ecco un test con prime del thuban a 4ghz con ventole a 700 rpm e pompa a 2500 rpm, praticamente inudibili, e temperature davvero ottime.....

-
aeeee non portargli altre scimmie

-
no no per quello che mi serve il pc (giocare) basta e avanza questa piattaforma..... stavo vedendo il nuovo 6200 buldozzer, magari piu in la ci faccio un pensiero....
-
e no cosi ti contraddici

-
ma infatti ho detto piu in la

-
ma nemmeno

-
ahahahaha infatti hai ragione..... fammi godere sto sistemina fatto con i contro fiocchi

-
-
bhe certo prendere anche un 6100 adesso per divertirmi un po...... con 150€ lo prendo
-
io me li terrei per altri sfizi
-
tom1 ha scritto:
io me li terrei per altri sfizixche? non ti convince come procio?
-
vendendo il mio ad un centinaio di euro mi costerebbe solo 50€
-
ah ecco quindi facendo una specie di change con il tuo , bhè se ti viene a fare 50 € e non oltre se po fa
-
il mio lo vendo 110€ spedito tranquillamente, ad un negozio di roma costa 155€ per 55€ ci posso stare..... stavo leggendo qualche recensione e sale bene in OC anche sui 5ghz..... poi se proprio voglio strafare faccio cosi:

-
cosi la mia scimmia ti da l'ok

-
mi da l ok solo se prendo mobo+cpu o anche solo la cpu?? xche la crosshair va ancora benone secondo me
-
no anche la only cpu

-
e allora ora che ho avuto la benedizione
ordino la cpu...... vediamo come si comporta la crosshair IV con buldozer.... -
screen e foto già sai -
domani sera avrai tutto.....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi