Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
auguri anche a te caro.... nella pagina prima trovi un anteprima

-
ma le parole non rendono :
-
piccola anteprima:

-
edit
-
ottimo ordine

-
grandissimo lavoro caro!!
aspetto di vederlo finito (a proposito, non mi hai detto niente del mio primo impianto! dai un occhiata al mio thread
)l'unica cosa, secondo me, è che tutto quel ben di dio di raffreddamento meriterebbe una piattaforma più potente (non dico x79, ma almeno 1155.. tanto il thuban più di tanto non sale..)
vabbè dai con ivy bridge facci un pensierino

-
ci avevo pensato anche io 
-
n do sono ste foto?? complimenti, che bel lavorone!!!
-
ora sono veramente soddisfatto dell impianto..... mancano poche cose e finalmente mi fermo per un po..... si il discorso dell hardware è giusto, vedremo, ma per adesso sto cmq bene cosi..... preferisco fare un progetto bello da vedere se pur non prestantissimo
-
quoto ora solo foto
-
-
non mi accontento

-
tom1 ha scritto:
non mi accontento
quanto sei esigente....
:asd: dai qst ultima non era brutta -
si prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

-
provato il nuovo impianto e devo dire che le WB sono davvero ottime, ed il doppio loop con vga e cpu separate è una mano santa... ecco un test con prime del thuban a 4ghz con ventole a 700 rpm e pompa a 2500 rpm, praticamente inudibili, e temperature davvero ottime.....

-
aeeee non portargli altre scimmie

-
no no per quello che mi serve il pc (giocare) basta e avanza questa piattaforma..... stavo vedendo il nuovo 6200 buldozzer, magari piu in la ci faccio un pensiero....
-
e no cosi ti contraddici

-
ma infatti ho detto piu in la

-
ma nemmeno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi