Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
bella mauri

-
Nekym ha scritto:
le volgiamo vedere montatemontate ci vuole tempo inquanto sto facendo delle modifiche all obsidian e adesso non ho proprio tempo:) e poi sto aspettando altre cose....

-
indizio

-
tom1 ha scritto:
indizio
niente di particolare, sto aspettando un 240 + qualche raccordo
-
e ma come sei tu , non sarà un classico rad 240

-
no no classico 240 tranquillo, sono indeciso tra il phobya ed il nuovo xspc, è solo per la vga.....
-
xspc
-
Mauri io ho Xspc 240 ex sembra buono qualità/prezzo ottimo conta eperò che è un 35mm se ti entra un 60mm secondo me il phobya 240 da 60mm rev 1.2 è buono qualità/prezzo oppure portresti valutare l'Alphacool XT45 240 è spesso 45mm e va come il fratellono da 60mm
-
Cosmos ha scritto:
Mauri io ho Xspc 240 ex sembra buono qualità/prezzo ottimo conta eperò che è un 35mm se ti entra un 60mm secondo me il phobya 240 da 60mm rev 1.2 è buono qualità/prezzo oppure portresti valutare l'Alphacool XT45 240 è spesso 45mm e va come il fratellono da 60mminfatti è quello che mi lascia un po dubioso..... mhhh poi anche il fatto che AT ha finito i raccordi..... che palle..... io voglio ordinareeeeeeee:asd:
:asd: -
ok ordine fatto ho preso un phobya 240 1.2..... giovedi è tutto qua da me, ho dovuto cambiare un po il progetto purtroppo inquanto AT non aveva disponibile dei prodotti..... vabbè vorra dire che devo fare un altro ordine tra un pò
:D:D -
-
muzio85 ha scritto:
ok ordine fatto ho preso un phobya 240 1.2..... giovedi è tutto qua da me, ho dovuto cambiare un po il progetto purtroppo inquanto AT non aveva disponibile dei prodotti..... vabbè vorra dire che devo fare un altro ordine tra un pò
:D:Dmi stai a sfidà Maurì?
:asd:
guarda che sennò mi prendo altri 40 watercool HTF4:fiufiu:
-
salucard ha scritto:
mi stai a sfidà Maurì?
:asd:
guarda che sennò mi prendo altri 40 watercool HTF4:fiufiu:
no no percarità in confronto a te sono un pivello....

-
muzio85 ha scritto:

Queste ventole sono stupende.

Hai avuto modo di testarle? Come vanno? Rumore?
-
no ancora niente sto aspettando il resto dei pezzi...
-
muzio85 ha scritto:
no no percarità in confronto a te sono un pivello....
seeeeeeeee magari, sto progetto avrà vita difficile da ora in poi, mi stanno finendo i fondi:asd:
:asd:EDIT: il mio progetto si intende:asd:

-
secondo pacco arrivato.....
-
foto foto

-
tom1 ha scritto:
foto foto
copypastaing:asd:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi