Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
Tranquillo no problem Mauri
, quando ti arrivano un pò di raccordi le prendo io me ne manca 4 Alphacool per mettere la vga a liquido, al max potremmo fare scambio a mano se ci riusciamo 
-
e comprateli sti 4 raccordi per la vga

-
E c'hai ragione non è per quello che stò aspettando

-
martedi le ventole sono qua con la griglia..... x i raccordi tocca aspettare un pò, dato che non saranno piu alphacool ma bitspower da 19 :perfido::perfido:
-
muzio85 ha scritto:
martedi le ventole sono qua con la griglia..... x i raccordi tocca aspettare un pò, dato che non saranno piu alphacool ma bitspower da 19 :perfido::perfido:Eccoci hai trovato come buttare i soldi in 300euri di raccordi
,belli sn belli ma costano troppo 
-
no no ma quale 300€, sono 120€ di raccordi.... il 19 lo metto solo sul loop superiore inquanto visibile, sulla scheda video rimangono i 13 che tanto non si vedono
-
Mica userai due tubi differenti? ma è brutto così

-
infatti ho detto sul loop visibile..... sul loop della scheda video non si vedranno tubi ne in entrata ne in uscita

-
MMhh è brutto lostesso, sai che ci sono

-
ahahahahaha e lo so ma i tubi da 19 sono piu difficile da nascondere.....

-
Perchè li dovresti nascondere che cosa hai in mente?
-
Cosmos ha scritto:
Perchè li dovresti nascondere che cosa hai in mente?non ho nulla in mente..... già adesso il loop della vga è nascosto arriva da dietro il pannello.....
-
-
bella mauri

-
Nekym ha scritto:
le volgiamo vedere montatemontate ci vuole tempo inquanto sto facendo delle modifiche all obsidian e adesso non ho proprio tempo:) e poi sto aspettando altre cose....

-
indizio

-
tom1 ha scritto:
indizio
niente di particolare, sto aspettando un 240 + qualche raccordo
-
e ma come sei tu , non sarà un classico rad 240

-
no no classico 240 tranquillo, sono indeciso tra il phobya ed il nuovo xspc, è solo per la vga.....
-
xspc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi