Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
Muzio, ma qualche foto migliore si puo vedere?
per migliore intendo, una foto completa del sistema col pannello aperto.
Mi piacerebbe vedere come hai sistemato tutto.
Comunque anche a me piace gia cosi, in non cambierei nulla se l'hardware ti soddisfa

-
ho trovato le modifiche da fare, ma prima di farle devo aspettare le ventole..... non riesco a trovarle da nessuna parte le wing boost nere e bianche!!!!
va bene questa foto dinamite?

-
Non le trovi no non le hanno ancora commercializzate, si trovando montate solo in qualche dissi

-
infatti immaginavo....... che palle però

-
Pensa che io ne dovrò prendere 11 da 120mm ed una da 140mm forse le troverò disponibili in un solo shop nel 2020

-
11????? e che ci devi fare
:D:D a me ne servono 5 da 120 e 1 da 140
che sai quando escono? -
muzio85 ha scritto:
11????? e che ci devi fare
:D:D a me ne servono 5 da 120 e 1 da 140
che sai quando escono?Purtroppo no
, comunque presto, appena sò qualcosa ti faccio sapere
, le monto in tutto il case 6 sul phobya 360 2 sul nuovo rad biventola 2 nel frontale e una da 140mm nel posteriore e vai con 180euro di ventole
:D:D -
-
muzio85 ha scritto:
ho trovato le modifiche da fare, ma prima di farle devo aspettare le ventole..... non riesco a trovarle da nessuna parte le wing boost nere e bianche!!!!va bene questa foto dinamite?

ohhh finalmente vedo una foto completa.
Cosi si capisce molto meglio, come è strutturato l'impianto.
Ancora complimenti, mi piace molto.
Io non cambierei nulla

-
davvero bello!
-
muzio85 ha scritto:
ho trovato le modifiche da fare, ma prima di farle devo aspettare le ventole..... non riesco a trovarle da nessuna parte le wing boost nere e bianche!!!!va bene questa foto dinamite?

Complimenti bellissimo il contrasto tra nero e bianco dei tubi
Sto aspettando notizie anch'io sulle Wingboost nere e bianche per un MO-RA3 bianco e girovagando in rete ho trovato le Nzxt FX-120LB che dovrebbero avere delle ottime prestazioni quanto a pressione statica.
-
grazie ragazzi...... i prossimi lavori sono i soliti che ho programmato, o integro il 480 o lo cambio con un 360 di fascia alta, monto un 240 sul fondo, separo i loop di scheda video e cpu, e appena escono prendo le wing boost bianche.....
-
unico che ti consiglio dual loop dalle precedenti puntate

-
tom1 ha scritto:
unico che ti consiglio dual loop dalle precedenti puntate
in che senso:)
-
http://www.alpenföhn.de/index.php?option=com_content&view=article&id=160&Itemid=144&lang=de
in anteprima sul sito allora si trovano :perfido: -
spettacolari....... saranno mie!!! bhe anche quelle nere e verdi però so belle fiche
-
hanno fatto un ottimo lavoro , sono molto integrabili per via del dual colour
-
L'unico problema è che per ora si trovano sono quelle celesti e quelle nere/arancioni, chissà le altre qando saranno disponibili!?

-
escono escono ho sentito caseking......
-
muzio85 ha scritto:
escono escono ho sentito caseking......Bene fammi sapere quando le ordini

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi