Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-

-
tom1 ha scritto:
perchè fate doppi post per parlare ?Scusa Tom ho sbagliato

-
belle fotazze mauri
-
maledetto cold bug!!!!!
-
Cosa odo?? OC sotto ln2?

-
Le085 ha scritto:
Cosa odo?? OC sotto ln2?
ma magari ero sotto ln2, è sotto liquido classico la 6970 e a freddo le ram danno artefatti..... appena scaldano per bene (sale di clock e memorie) con giochi o msi kombuster tutto perfetto.....
-
i miei sinceri complimenti muzio:clapclap::clapclap:hai fatto un gran bel lavoroO0
-
bel lavoro!
-
grazie mille ragazzi....
anche se questa sera questo problema di cold bug mi sta facendo dannare..... ed inoltre ho messo tutto l'hardware in vendita..... 

-
era l'ora che tu passassi a SB :n2mu:
-
-
niente SB ancora me ne resto ancora per un po con il thuban ed i miei cari amici cold bug!!!!
-
come tutto in vendita?
-
ragazzi non riesco a stare con le mani in mano......
voi cosa cambiereste o aggiungereste al mio case?? tranne l hardware è tutto ben accetto 
-
Mauri ma che vuoi cambiare, a me piace cos' come è
, forse qualche ventolozza 
-
vero -
Muzio, ma qualche foto migliore si puo vedere?
per migliore intendo, una foto completa del sistema col pannello aperto.
Mi piacerebbe vedere come hai sistemato tutto.
Comunque anche a me piace gia cosi, in non cambierei nulla se l'hardware ti soddisfa

-
ho trovato le modifiche da fare, ma prima di farle devo aspettare le ventole..... non riesco a trovarle da nessuna parte le wing boost nere e bianche!!!!
va bene questa foto dinamite?

-
Non le trovi no non le hanno ancora commercializzate, si trovando montate solo in qualche dissi

-
infatti immaginavo....... che palle però

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi