Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
si si basta ho speso decisamente troppo per i miei gusti....
:D:D però qualche sassolino ancora c'è 
-
muzio85 ha scritto:
si si basta ho speso decisamente troppo per i miei gusti....
:D:D però qualche sassolino ancora c'è
Cosa cosa, sono curioso?

io dovrei cambiare la pompa se ti dico che ho ridi

-
allora in teoria con 100€ potrei passare a sandy bridhe (2500)+ sabertooth, poi dovrei portare la 6970 in RMA e vorrei passare a nvidia o singola o sli... e domani a roma escono i primi buldozzer 6100 quasi quasi.... che pompa hai?
-
Phobya DC 12 260 ti ho scoperto
e del mora non mi dici nulla....... -
Muzio vai di sandy bridge allora

-
muzio85 ha scritto:
allora in teoria con 100€ potrei passare a sandy bridhe (2500)+ sabertooth, poi dovrei portare la 6970 in RMA e vorrei passare a nvidia o singola o sli... e domani a roma escono i primi buldozzer 6100 quasi quasi.... che pompa hai?Io ho SB da quando è uscito in Italia conta che ho avuto 4 mobo e ben 4 cpu ora stò prendendo la 5 cpu due 2500k e 2 2600k
, di mobo ho avuto la Asrock Fatal1ty p67, poi Asus deluxe p67, dopo gigabyte z68x ud4 ed ora ho una Asus maximus extreme IV, ti dirro non sò come vada buldozzer ma SB è una bomba le cpu salgono da paura non consumano nulla ed in gaming sono ottime, quindi se ti prendesse la scimmia vai tranquillo, non fare come me però che come esce un nuovo socket intel deve essere mio
, ho letto in giro che buldozzer non và ganche oppure sbaglio?una phobya dc12 260
il resto, rad 360 phobya 360 rev 1.2 e wb ek hf black acetal+nickel raccordi black Alphacool -
muzio85 ha scritto:
Phobya DC 12 260 ti ho scoperto
e del mora non mi dici nulla.......Quale Mo ra?
-
Cosmos ha scritto:
Quale Mo ra?non fare il vago io ci sono su tutti i forum e con vari nomi:asd:
:asd: -
muzio85 ha scritto:
non fare il vago io ci sono su tutti i forum e con vari nomi:asd:
:asd:Io ti conosco solo in 4
, non ho capito questo fatto del Mo ra? -
Cosmos ha scritto:
Io ti conosco solo in 4
, non ho capito questo fatto del Mo ra?su cooling tecn. chiedevi se la tua pompa regesse un mora.....
-
muzio85 ha scritto:
su cooling tecn. chiedevi se la tua pompa regesse un mora.....
aahh si volevo prenderlo anche perchè sono obbligato a fare un case medio e dato che dovrei metterlo in sala volevo qualcosa di sobrio come case semplice che possa integrare tutto all'interno, dato che io ho un rad da 360 60mm e nel 650D non mi entra e devo metterlo esternamente avevo pensato di prendere un MO RA che mi piace messo sulla paratia esterna l'unico problema e che da quello che mi hanno detto ha le prestazioni peggiori del mio phobya 360rev 1.2 montato con solo tre ventole e di più non ne volevo mettere, quindi nada MO RA per ora anche perchè se prendo il case voglio anche la vaschetta che ho scritto di la e come ben sai costa sui 110euro 
-
Muzio85 hai sempre da vendere quel tubetto di Primochill red?
-
te lo regalo quale ti vendo

-
muzio85 ha scritto:
te lo regalo quale ti vendo
hai visto l'effetto che mi ha fatto su 2 litri di acqua
me ne serve perlomeno un altra 
Per curiosità il dissipatore che hai tu per le ram va bene solo per le corsair dominator?
-
no devo ancora vedere le nuove foto sono rientrato oggi, cmq si il WB per le ram è solo per le dominator, come la maggior parte dei WB per ram, tu che hai?
-
muzio85 ha scritto:
no devo ancora vedere le nuove foto sono rientrato oggi, cmq si il WB per le ram è solo per le dominator, come la maggior parte dei WB per ram, tu che hai?Di ram intendi? 4g di dominator gt 2133 cl9 e 8gb di corsair vengeance 1866 cl9 red, il problema è che solitamente ho montato le vengeance per il fatto che ci lavoro e 4gb non mi bastano riesco a saturare 8gb figurati, infatti le dominator gt le uso solo per i test estremi

quindi quell'Ek nero non mi ci và sulle vengeance?
-
no quello mio è solo per le dominator, per le vengeance dovresti smontare il dissipatore in alluminio e comprare i wb della Mips o della koolance...
-
muzio85 ha scritto:
no quello mio è solo per le dominator, per le vengeance dovresti smontare il dissipatore in alluminio e comprare i wb della Mips o della koolance...Le vengeance molto probabilmente le vedo e compro quelle a basso profilo da 16gb
ora semmai dò un occhio a questi wb per le ram Mips o koolance 
-
Cosmos ha scritto:
Le vengeance molto probabilmente le vedo e compro quelle a basso profilo da 16gb
ora semmai dò un occhio a questi wb per le ram Mips o koolance
ehhh ora mi copi anche

-
tom1 ha scritto:
ehhh ora mi copi anche
Credo che siano migliori delle mie le vengeance red, fidati montano dei dissipatori di mer.. sono belle da vedere ma mamma mia io la seconda volta che le ho spostate un dissi mi si è scollato mah infatti se ci fai caso nella foto del mio banchetto si vede la scritta vengeance all'esterno infatti dovrebbe essere all'interno
, comunque per quello che le ho pagate vanno bene 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi