Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
come ad aria??? liquidale con il wb koolance,il migliore che c'è!
-
mi sta venendo voglia di vendere tutto..... che palle la vga in rma non ci voleva proprio, e poi sti cavolo di buldozzer che non vanno na mazza.......
-
muzio85 ha scritto:
mi sta venendo voglia di vendere tutto..... che palle la vga in rma non ci voleva proprio, e poi sti cavolo di buldozzer che non vanno na mazza.......siamo in 2 allora...

-
no davvero sono proprio deluso..... ho speso una caderba di soldi e vedo i giochi a trattini e devo tenere la cpu a 3.2 e l ssd in ide.....
-
sei ancora in tempo....
prendi un 2500k, e un crucial m4

e mentre ci sei anche una bella gtx580....
-
quoto mauri cambia fidati di quello che ti dico

-
muzio85 ha scritto:
noooooo le dual gpu compatte non mi piacciono molto.... preferisco uno sli a questo punto..... se dovessi cambiare prenderei una 580 sicuramenteancora ci pensi?!

-
MSI lightning....almeno secondo me ora come ora è una bestiaccia...ho provato anche le 580 soc e non vanno male....tutta roba seria comunque, al di la di ogni preferenza...muzio85 ha scritto:
comunista????:AAAAH::AAAAH: avevo in mente la evga 580 o la 570 classified ma ad aria.... vediamo un po..... -
mauri ancora per BD

-
io direi di lasciare proprio perdere bd ..... si son visti test in giro dove a 4.8ghz tira giu 268w,
quasi come una 580 in overclock... che porcheria ....... -
-
venduto tutto.....
-
muzio85 ha scritto:
venduto tutto.....ma tutto? tutto tutto?
-
si si ora sto con il portatile...... indovinate quanto ci ho fatto?
-
muzio85 ha scritto:
si si ora sto con il portatile...... indovinate quanto ci ho fatto?come venduto tutto... dai spara,quanto, 5.000 euro?
:asd: -
maranga ha scritto:
come venduto tutto... dai spara,quanto, 5.000 euro?
:asd:tu quanto mi daresti per il pc?

-
muzio85 ha scritto:
tu quanto mi daresti per il pc?
completo di tutto,monitor ,mouse e tastiera annessi diciamo 2000 euro..van bene?
:asd: -
mhhhhh nooooo troppo poco
:D:D -
muzio85 ha scritto:
mhhhhh nooooo troppo poco
:d:d:aaaah::aaaah::aaaah:
-
no cmq non ho venduto nulla, ma l'idea c'è, per passare a sandy bridge con una bella sabertooth come scheda madre..... che dici quanto posso vendere tutto il pc? impianto compreso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi