Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
inizio a pensare sia la vga difettosa......
-
...... mi sembra strano,però mai di re mai.... ,ma solo in game da noie il pc?
-
allora ragazzi ho resettato il bios dai vari OC ed pra sembra andare tutto bene.... che puo essere?
-
-
moooolto bella sta fotazzaaaaaa
-
quoto
-
grazie ragazzi.....

-
allora,sto 480 lo cambi oppure cambi l'obsidian??

-
l'ora s'avvicina e mauri comprerà tralallalala

-
mhhhh sto mese non so quanto comperò sto un po incasinato con troppe spese.... forse anche buldozzer salterà al mese prox.... sicuro il 480 rimane e la 6970 va in RMA.... maledette ati
-
passa alle verdi

-
tom1 ha scritto:
passa alle verdi
e infatti è quello che sto pensando.... tanto vendendo la 6970+wb+backplate prendo una bella VERDONA:asd:

-
per averlo detto in maiuscolo presumo una GTX 590

-
noooooo le dual gpu compatte non mi piacciono molto.... preferisco uno sli a questo punto..... se dovessi cambiare prenderei una 580 sicuramente
-
si ovvio era per punzecchiarti

-
insomma maurì da comunista diventi un leghista:asd:

-
580 quale? hai in mente qualche modello preciso?
-
@ save

@luca su che la dai a mauri la tua vga
-
salucard ha scritto:
insomma maurì da comunista diventi un leghista:asd:
comunista????:AAAAH::AAAAH: avevo in mente la evga 580 o la 570 classified ma ad aria.... vediamo un po.....
-
come ad aria??? liquidale con il wb koolance,il migliore che c'è!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi