Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
domani metto qualche foto in piu con le ventole appena spedite.... ed i led sistemati per bene......

-
muzio85 ha scritto:
domani metto qualche foto in piu con le ventole appena spedite.... ed i led sistemati per bene......
mauri ma un bello sleeve che dici ?

-
uno sleeve di cosa??
-
di cavi ventole
-
è gia tutto sleevato

-
-
le ultime 4 cose che vorrei fare al pc entro la fine dell anno sono:
- buldozzer x8 appena esce (voglio vedere i 5 ghz con amd
:D:D)- un crossfire di 6970
- ssd sata 3 da 120 gb
- un nuovo hard disk per i dati che il mio sta dando segni di abbandono
-
a è mettere qst come ventola posteriore..... secondo me ci starebbe divinamente.....
-
-
munzio,l'ultima foto che hai messo con i test non si ingrandisce!
HAI GIRATO IL WB EK ,giusto?
rende di piu??se cambi il 480 con il 360 per me sei li, calcolando che il tuo 480 non è degli ultimi e che i coolgate sono tra i migliori attualmente;)
-
infatti non si vede na cippa
-
no non ho girato il WB è come prima, io però ho amd è solo con i fori in qst posizione si puo montare..... bhe con qst caldo diciamo che tiene a bada la cpu, però sta a 39/40° in idle.....
-
-
non male anche la temp
-
ok paninozzo sul 480 fatto.... 4 enermax magma e 3 aercool shark.....
-
migliorato?
-
ma neanche troppo.... un po deluso....
-
-
bhè hai messo due tipi di ventole differenti
-
allora da settembre cambio la disposizione dei loop, ed aggiungo un 240 della coolgate, sostituendo il 480 con il 360 coolgate....
un loop sarà ram scheda madre e cpu sul 360
il secondo la vga sul 240
che ne dite??
sperando che la temperatura ambiente cali, che in qst giorni ho temperature come se stessi ad aria.....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi