SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Pellets... quella bombola contiene pellets... :pilota:
-
E comunque... quando vuoi. Ti aspetto al semaforo del vialone. Io e te petto a petto. 1/4 di miglio. Libretto e libretto.

-
ahahahahahah ok

-
buongiorno e buona domenica a tutti
-
principino1984 ha scritto:
Nuovo acquisto... XD
Complimenti.... Molto fica....peccato che paghi una cifra completamente irragionevole di superbollo in relazione anche al valore della macchina.
Complimenti di nuovo è una delle macchine che almeno una volta nella vita vorrei possedere (magari una d'epoca)
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
E comunque... quando vuoi. Ti aspetto al semaforo del vialone. Io e te petto a petto. 1/4 di miglio. Libretto e libretto.[/quote ]E mica sei su csr racing..

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
bogie89 ha scritto:
Complimenti.... Molto fica....peccato che paghi una cifra completamente irragionevole di superbollo in relazione anche al valore della macchina.Complimenti di nuovo è una delle macchine che almeno una volta nella vita vorrei possedere (magari una d'epoca)
Se ti dico che pago di meno di bollo e di assicurazione rispetto ad una golf gti? Che per essere corretti è l'auto che ho venuto per acquistare questa? E ti parlo di un gti del 2011.
Ciao e grazie per i complimenti! XD
-
Lol come cavolo fai??
Sono molto interessato in tal senso...potrei dare via la mia è prendere il sogno (gtr)
-
megthebest ha scritto:
E comunque... quando vuoi. Ti aspetto al semaforo del vialone. Io e te petto a petto. 1/4 di miglio. Libretto e libretto.[/quote ]E mica sei su csr racing..

Meeeeeeeg! How long!

Come stai vecchia canaglia?
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Meeeeeeeg! How long!

Come stai vecchia canaglia?
Bene, 1/4 di miglio io lo faccio in 7,2 secondi con la Venom..

-
bogie89 ha scritto:
Lol come cavolo fai??Sono molto interessato in tal senso...potrei dare via la mia è prendere il sogno (gtr)
Beh non è nulla di particolare... Solo che la mustang non ha tanti cavalli di base. Quindi non ho superbollo... La gtr ti sfondano. L'unico modo è far targa estera.
-
Ma non è una mustang gt?
Se è quella con motore base invece ecco spiegato l'arcano xD
-
No caro... È la 4.0 v6
-
No caro... È la 4.0 v6Il pezzente. Sei il Checco Zalone della provincia. Quando passi da me metrosessuale?
-
Eh no... Sotto c'è ancora il 3.7 v6...e da quest'anno anche il 2.3 ecoboost XD ahahahahaahahah
-
Eh no... Sotto c'è ancora il 3.7 v6...e da quest'anno anche il 2.3 ecoboost XD ahahahahaahahahVeramente!? Ma come si fa su una macchina del genere a mettere un 2.3!?
-
bogie89 ha scritto:
Veramente!? Ma come si fa su una macchina del genere a mettere un 2.3!?Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Per l'Europa parsimoniosa, con icarburanti e le tasse alle stelle..

-
Eh.... Per venderla in Europa... Io purtroppo non mi posso permettere il v8 altrimenti avrei sicuramente optato per una GT.. Magari una gt500...
-
Eh.... Per venderla in Europa... Io purtroppo non mi posso permettere il v8 altrimenti avrei sicuramente optato per una GT.. Magari una gt500...Una shelby..... Top
-
Eheh... Se poi pensi che costa quanto una m3....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi