Proclamazione vincitore contest estivo XtremeHardware
-
ovvio io l'ho detto al pranzo che lo vinco

-
Se ora richiedessi il conteggio, a 4 mesi di distanza, sembrerà un ricorso ad personam?

ciao
-
:asd: -
meno male che i counter sono fissi e non modificabili quindi chupàà

-
tom1 ha scritto:
ovvio io l'ho detto al pranzo che lo vinco
si ma stavolta non sarà una passeggiata

Mi sa che avrai molto filo da torcere visti i premi

-
Da rifare al conteggio attuale infatti

ciao
-
Le085 ha scritto:
si ma stavolta non sarà una passeggiata
Mi sa che avrai molto filo da torcere visti i premi

tu non ti preoccupare come dico se voglio una cosa me la prendo :perfido:
Ragà mi dite i premi e che tipo di concorso sarà

-
WarOfDevil ha scritto:
Ragà mi dite i premi e che tipo di concorso sarà
si certo
Spoilerovviamente no

-
*.*

-
Beh posso solo dirvi che stavolta per vincere il malloppo ci sarà da lavorare sodo

Ma non mancherà qualcosa anche per gli scansafatiche

Per chi proprio non resiste facciamo così a 850 fan sulla pagina Facebook di Xtremehardware vi dico il tema del contest, a 875 gli sponsor e a 900 l'ammontare dei premi

a 1000 vi dico nel dettaglio cosa c'è

Se vi date da fare convincendo i vostri amici a diventare fan saprete quasi tutto prima dell'uscita del contest.
Quanto sono cattivo, da 1 a 10?

beh in fondo solo 5 dai
Vi ho dato una chance 
-
Le085 ha scritto:
Beh posso solo dirvi che stavolta per vincere il malloppo ci sarà da lavorare sodo
Ma non mancherà qualcosa anche per gli scansafatiche

Per chi proprio non resiste facciamo così a 850 fan sulla pagina Facebook di Xtremehardware vi dico il tema del contest, a 875 gli sponsor e a 900 l'ammontare dei premi

a 1000 vi dico nel dettaglio cosa c'è

Se vi date da fare convincendo i vostri amici a diventare fan saprete quasi tutto prima dell'uscita del contest.
Quanto sono cattivo?

troppo

mi sa che va a finire che lo facciamo a gennaio 2013

-
non sai gestire leo -
facciamo 840?

siamo già a 815, un paio di persone sono sufficienti a racimolare 25 fan tra i loro amici

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi