Proclamazione vincitore contest estivo XtremeHardware
-
principe andry ha scritto:
Siamo sotto NDA
ciao
:asd:allora c'è in palio roba grossa
:asd: -
Tanto è tutta roba già mia
-
tom1 ha scritto:
Tanto è tutta roba già miaohhhhh
che presuntuoso!!
:asd:metti che il contest consiste nel far ballare le anguille? che fai? sei capace?
Robymetallo95 ha scritto:
ohhhhhche presuntuoso!!
:asd:metti che il contest consiste nel far ballare le anguille? che fai? sei capace?
:asd:si
-
scusate ma ... si può fare ricorso???
-
Puoi far ricorso al TAR di Caserta

-
novità èer il contest?

-
Le085 ha scritto:
Puoi far ricorso al TAR di Caserta
:uglystupid2:Gi@n ha scritto:
scusate ma ... si può fare ricorso???ma guarda da dove spunti,che c'è , sono troppo number 1 percio mi chiamo tom1
novità èer il contest?
vuoi perdere anche quest'altro
no sta volta vinco io... mi sono già messo d'accordo con One1 per dare un'aggiustata ai risultati

-
se manco se bari vinci
-
-
poi vedrai

-
Dai sono ansioso anche io..voglio vincere qualcosa per il mio nuovo pc *.*
-
a proposito war
sei stato l'unico che mi ha votato in sto contest

-
raga mettetevelo in testa se dico che vinco vinco , non ci sono speranze
-
a proposito warsei stato l'unico che mi ha votato in sto contest

Allora significa che ci associeremo per vincere il prossimo concorso e sconfiggere tom

:asd:raga mettetevelo in testa se dico che vinco vinco , non ci sono speranzeTom ma non può vinc semb tu :2funny:XD
-
WarOfDevil ha scritto:
Allora significa che ci associeremo per vincere il prossimo concorso e sconfiggere tom
:asd:
Tom ma non può vinc semb tu :2funny:XD

-
e chi tu dic vincè

-
per me sta volta vince il maestro yoda :oo
-
se contaci e aspetta e spera, vabbhe non dico nulla , sarà il prossimo thread del vincitore a parlare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi