Proclamazione vincitore contest estivo XtremeHardware
-
Ecco la classifica in base ai thread da voi segnalati qui , con conteggio rilevato tra le 23 e 49 del 21 agosto e le 00:10 del 22 agosto (non me ne vogliate, devo andare a dormire ad un'ora decente, tanto c'è ampio margine
)tom1 ben 2256+853=3109
Gabryxx7 319+745+349=1413
principe andry 783+599= 1382
swattolo 857+200=1057
percoca 159+229=388
lucadilo 318
Zerocool 83+99=182 (in realtà avrebbe potuto partecipare con 113+306+99)
WarOfDevil 111+52=163
Alfio92 80+95=175
koremc 101
megthebest (545+526+268=1339) Max si è scordato di essere supermod ed è pertanto squalificato perchè ha partecipato con 3 thread
(Tanto non vincevi neanche con 3 Max :P)Il vincitore, nonostante il malus moderatore e, purtroppo per lui (e anche per gli altri), grazie al bonus gamba rotta che l'ha costretto a casa per tutta l'estate (
) è tom1 che si aggiudica il cabinet messo in premio dalla nostra redazione.Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e hanno tentato di competere. ad armi più o meno impari, con tom1, che come promesso sin dall'inizio del contest ha dato metri e metri di filo da torcere agli altri concorrenti.

Se si dovesse rifare un contest simile assegneremo un ulteriore malus soltanto a tom, ovvero al detentore dello scettro di threadatore estate 2011.

Buona continuazione d'estate su XH :n2mu:
-
Bravo tom :clapclap:
Se si dovesse rifare un contest simile assegneremo un ulteriore malus soltanto a tomApprovo

ciao
-
Grazie Grazie Grazie

@ per il malus
come ben sappiamo mi dovreste solo escludere dal prossimo contest per non farmi vincere
:asd: -
bravo tom!!!!
-
maranga ha scritto:
bravo tom!!!!Grazie Luca :n2mu:
-
tom1 ha scritto:
come ben sappiamo mi dovreste solo escludere dal prossimo contest per non farmi vincere
:asd:Di sicuro spezzarti le gambe non è stato un buon deterrente

prossima volta le braccia

-
li scriverò con la lingua

-
tom1 ha scritto:
Grande!!! complimenti! :n2mu:

-
apix_1024 ha scritto:
Grande!!! complimenti! :n2mu:
Thx Aris :n2mu:
-
tom1 ha scritto:
La vedo preoccupata la tua tastiera

ciao
-
principe andry ha scritto:
La vedo preoccupata la tua tastiera
ciao
non vede l'ora -
tom1 ha scritto:
non suggerire tom.. non ti conviene

-
Le085 ha scritto:
non suggerire tom.. non ti conviene
tanto siete lontani da me e non ci verreste lo stesso quindi

-
Complimenti!
quando ti metti in testa qualcosa mi sa k nessuno può batterti!
-
Gabryxx7 ha scritto:
Complimenti!
quando ti metti in testa qualcosa mi sa k nessuno può batterti!
Grazie , Ovvio

-
Complimenti tom,lo hai detto che arrivavi primo e l'hai fatto ihihhh

Cn questo post vi saluto e ci sentiamo a dicembre per impegni lavorativi,visto che in montagna dove sono io non prende neanke una chiavetta internet :@
-
Vai a fare l'eremita ?

-
complimenti, ora tira fuori un bel pc dal cilindro perchè ne avrai bisogno (sai a cosa mi riferisco)

-
WarOfDevil ha scritto:
Complimenti tom,lo hai detto che arrivavi primo e l'hai fatto ihihhh
Cn questo post vi saluto e ci sentiamo a dicembre per impegni lavorativi,visto che in montagna dove sono io non prende neanke una chiavetta internet :@
grazie vince :n2mu:
-
j0h ha scritto:
complimenti, ora tira fuori un bel pc dal cilindro perchè ne avrai bisogno (sai a cosa mi riferisco)
ho già dei progetti in mente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi