recurero dati su SIM
-
Buongiorno a tutti voi, e ringraziamenti anticipati x l'eventuale aiuto...
Ho un problema: improvvisamente sono spariti tutti i dati in rubrica ( sia SIM che telefono ) sul mio Galaxy S I9000!!
Non ho effettuato nessun salvataggio e non so come fare per recuperare i dati... Esiste un sistema??
Attendo fiduciosso...
-
Buongiorno a tutti voi, e ringraziamenti anticipati x l'eventuale aiuto...
Ho un problema: improvvisamente sono spariti tutti i dati in rubrica ( sia SIM che telefono ) sul mio Galaxy S I9000!!
Non ho effettuato nessun salvataggio e non so come fare per recuperare i dati... Esiste un sistema??
Attendo fiduciosso...
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
per il tuo problema
hai installato qualche programma di gestione sim? provata la sim su un altro cellulare ?
-
non ho installato nessun programma ( almeno credo.. ) Ho già provato la SIM su altro cellulare, ma non vedo + nulla.... Ho contattato il Gestore 3, ma non mi è di aiuto... Loro non effettuano salvataggi, mi hanno detto che è un mio compitio.. La cosa strana è che i dati della rubrica erano stati copiati prima sulla SIM e poi sul nuovo telefono, ma sono scomparsi da entrambi...
-
prova ad installare il programma samsung Kies e collega il galaxy , vedendo se trova qualcosa all'interno di rubrica
-
credo di sapere cosa ti è successo
vai nella rubrica e vai nel menù (tasto sinistro) -> altro -> opzioni di visualizzazione
controlla se ci sono tutte le spunte sulle varie tipologie di contatti
-
Le085 ha scritto:
credo di sapere cosa ti è successovai nella rubrica e vai nel menù (tasto sinistro) -> altro -> opzioni di visualizzazione
controlla se ci sono tutte le spunte sulle varie tipologie di contatti
chi meglio di un possessore del galaxy può dirti cosa potrebbe essere successo

-
perchè è successo anche a me

però erano spariti solo alcuni...
-
Le085 ha scritto:
perchè è successo anche a me
però erano spariti solo alcuni...

novità batman
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi