HAF 912 R.O.G. by liberato87
-
Robymetallo95 ha scritto:
Io ho smesso di ascoltare i miei in ambito PC perchè non capiscono una mazza
RIC3 ha scritto:
ganzo il tuo nonno,mia sorella dice che è un mostro l'haf 922,mia madre che è grosso!
ahahaah invece a me mia madre si dispera appena sente il citofono perchè già sà che è qualcosa per me -> si rismonta il pc e mi dice "ma lo lasci un pò in pace quel povero computer" ahahaha
mio padre invece si gasa. lui è un mastro del fai da te e del bricolage e mi ha sempre denigrato dicendo "tu non sai neanche cambiare una lampadina" (che è vero
). e quindi quando mi vede con cacciaviti ecc è fiero di me
più di quando mi sono laureato forse 
-
ho svuotato l impianto e smontato tutto il pc. ripristinato il case nelle sue condziioni originarie e spedito, smontata e spedita pure la fatal1ty.
insomma si può dirsi concluso il periodo haf 912

organizzerò meglio la prima pagina mettendo tutte le varie foto e l ultima configurazione che ha ospitato!
e poi qunado mi arriva il tutto sarà l ora di aprire un thread sull obsidian 800d!
-
Ottimo

-
benvenuto fratello di case.....
:asd:
vedrai che l obsidian ti darà belle soddisfazioni.... alla fine quanti radiatori ci monti?p.s: liquida quella mobo che è spettacolare.....:perfido:
-
Quel case è davvero spettacolare...
ora e' obbligatorio un upgrade dell impianto a liquido

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si ma dovresti aprire un'altro topic Q_Q
Obsidian 800D R.O.G. by liberato87

-
muzio85 ha scritto:
benvenuto fratello di case.....
:asd:
vedrai che l obsidian ti darà belle soddisfazioni.... alla fine quanti radiatori ci monti?
p.s: liquida quella mobo che è spettacolare.....:perfido:
per ora ci trasferisco il vecchio impianto.
per liquidare le vga aggiungo un 360 sul top.
e poi vabbè ci vorrà anche pompa, vaschetta ecc.. quindi aspetto di mettere insieme i soldi per fare un upgrade tutto insieme

alla fine tra case e mobo, anche se due buone offerte, ho speso un tot

ahaha per la mobo già ci avevo pensato! comunque è possibile bannare i tuoi messaggi? fai venire solo scimmie ahhahha

-
dinamite2 ha scritto:
Quel case è davvero spettacolare...ora e' obbligatorio un upgrade dell impianto a liquido

già è davvero bello, dal vivo (come ogni cosa) rende molto di più!
Opmet ha scritto:
Si ma dovresti aprire un'altro topic Q_QObsidian 800D R.O.G. by liberato87

eheheh hai ragione, oggi arriva tutto e inizio a montare e integrare

-
Daje daje
-
lol
notavo che questo thread del piccolo haf è quello che ha più visite (dopo ovviamente il thread FIUME di maranga
:D) -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi