HAF 912 R.O.G. by liberato87
-
Ti ho risposto

-
ho visto l'equivoco dei raccordi.....
Mi spiace moltissimo perche adesso dubito che con 15 euro riesci a comprare i sei raccordi mancanti EK.
Però effettivamente non si capiva bene dal suo tread di vendita, è stato poco chiaro....
Io fossi in te gli direi che gli rimandi tutto indietro e ti fai ritornare i soldi

-
dinamite2 ha scritto:
ho visto l'equivoco dei raccordi.....Mi spiace moltissimo perche adesso dubito che con 15 euro riesci a comprare i sei raccordi mancanti EK.
Però effettivamente non si capiva bene dal suo tread di vendita, è stato poco chiaro....
Io fossi in te gli direi che gli rimandi tutto indietro e ti fai ritornare i soldi

eee boh io sarei stato molto più chiaro alla fine sono dei pezzi fondamentali.. è come se mandi un dissi e non dici chiaramente che non hai il kit di ritenzione.. però vabè..
vabbè io non sono il tpo che si perde per 10 euro, però insommap iù chiarezza sarebbe stata gradita...
ora sto vedendo con oreste quali prendere visto che devo prendere pure il tubo.. ho già in mente come piazzare i vari componenti, chissà se è fattibile!
-
cosi sei passato al liquido è? bene bene..ottima scelta liberato!
se hai bisogno di qualche consiglio o altro ci sono!
-
e si caro mancavo solo io

alla fine mi è capitata una buona offerta e ci ho fatto il pensierino, poi ho la fortuna che mi aiuterà un caro amico a montarlo quindi sono più tranquillo!
consiglio si!
ad un mio amico servirebbe il mio waterblock , il supreme LT quindi io potrei prendere il supreme hf (però quale versione?? ballano parecchi euro! di che differenza di prestaizoni parliamo??).
ho trovato anche il supreme hf ver. 1 acetal+nickel a 50spedito (usato, giugno 2010).
tu che mi consigli di fare??
-
Libe a me quello del wb non mi risponde, apparte ho visto che ancra non si è collegato per niente
, comunque volendo ieri ne ho visto anche un altro mentre cercavo pezzi per il liquido 
-
Cosmos ha scritto:
Libe a me quello del wb non mi risponde, apparte ho visto che ancra non si è collegato per niente
, comunque volendo ieri ne ho visto anche un altro mentre cercavo pezzi per il liquido
fammi sapere (anche in pvt) !
fretta non ce n è tanto aspetto oreste per fine mese

però vorrei essere sicuro se vale la pena vendere il mio e spendere quelle 20-30 o più euro per prendere l hf.
alla fine in questo momento non sono risicatissimo con il budget quindi uan spesa in più la potrei fare, purchè ne valga la pena. se parliamo di mezzo grado per 30 euro ovviamente no

-
liberato87 ha scritto:
fammi sapere (anche in pvt) !fretta non ce n è tanto aspetto oreste per fine mese

però vorrei essere sicuro se vale la pena vendere il mio e spendere quelle 20-30 o più euro per prendere l hf.
alla fine in questo momento non sono risicatissimo con il budget quindi uan spesa in più la potrei fare, purchè ne valga la pena. se parliamo di mezzo grado per 30 euro ovviamente no

Se continui così ti vendo il mio e prendo il nuovo xspc
, fidati ce n'è di differenza ovviamente non 10° ma perlomeno 3/4° sicuro, provo a cercare ma su Hw mi hanno sospeso per firma irregolare, vai nella ricerca e metti liquido vedrai che lo trovi 
-
Cosmos ha scritto:
Se continui così ti vendo il mio e prendo il nuovo xspc
, fidati ce n'è di differenza ovviamente non 10° ma perlomeno 3/4° sicuro, provo a cercare ma su Hw mi hanno sospeso per firma irregolare, vai nella ricerca e metti liquido vedrai che lo trovi
mmm il forum l avevo già spulciato ieri per bene cercando supreme hf ma non avevo trovato nulla se non quella vecchia versione.
uno c'era ma se le sono comprato qualche giorno fa.
se vendi il tuo fammi sapere

-
Se trovo quello che voglio io te lo vendo al volo

i raccordi come ti sevono allora?
-
Due piccioni con una fava.
Nick vendigli il tuo e ti prendi il raystorm

-
qualche fotina!
come fotografo non sono granchè

per il cablaggio ho fatto del mio meglio (in mezza mattinata..), considerando che ci sono 6 ventole, 2 vga, 2hd, pompa ecc penso di aver fatto un lavoro accettabile

il rheobus (il mio fido kaze q 3,5") non l ho montato, ho deciso che porbabilmente mi prendo un bel lamptron fc5 (mi piace il frontale rosso
), anche se devo dire che il sw della main fa il suo sporco lavoro lasciandomi le ventole in idle a 800rpm e vanno al massimo quando si toccano i 60 gradi (mai se non sotto forte stress, almeno prima ad aria 60 gradi li vedevo solo sotto linx)a breve qualche DOVEROSO test

-
ottimo liberato , ma sul nostro hosting XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware non riuscivi image limita molto

-
A me personalmente piace parecchio, avete/hai fatto davvero un ottimo lavoro

Forse e dico forse, io avrei accorciato il piu possibile i tubi (ma ti toglievi la comodità di operare agevolmente) e il radiatore invece di metterlo come è ora lo avrei messo dietro, attaccato alla ventola posteriore

Adesso, invece facci qualche test di temperature in confronto all'archon che avevi
-
tom1 ha scritto:
ottimo liberato , ma sul nostro hosting XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware non riuscivi image limita molto
editato

ora mi aspetto un commento un pò meno scarno

dinamite2 ha scritto:
A me personalmente piace parecchio, avete/hai fatto davvero un ottimo lavoro
Forse e dico forse, io avrei accorciato il piu possibile i tubi (ma ti toglievi la comodità di operare agevolmente) e il radiatore invece di metterlo come è ora lo avrei messo dietro, attaccato alla ventola posteriore

Adesso, invece facci qualche test di temperature in confronto all'archon che avevi
thanks

si esatto i tubi sono stati lasciati così proprio per facilitare un pò tutte le operazioni dato che è il mio primo impianto, e adesso veramente si può addirittura portare pompa e vaschetta fuori dal case

per la posizione del rad l opzione che dici tu (se ho capito bene) non sarebbe male ma è poco fattibile perchè la predisposizione dei fori per i tubi sul case è giusto sotto la ventola da 120 quindi mettendo il rad in quel modo sarebbero stati coperti e non c'era altro modo di far passare i tubi dentro!
ho fatto un veloce test e riporto le temperature massime rilevate.
linx , memory "all"
4600mhz @ 1.288v (offset + 0.05v)
thermalright archon 64 69 69 65
liquido 56 61 62 60
la tamb è la stessa. mi sembrano ottimi risultati e probabilmente salendo si guadagnerà ancora di più!
-
ben fatto;)
-
bella li
-
ho fatto anche un paio di test, questo sotto linx a 4700
temperature massime 56 61 62 60

mi sembra che funzioni egregiamente

-
non male qualcosa riesci ancora a limare?
-
Veramente ottimo lavoro, quel tubo lungo che passa vicino alle VGA sembra aspettare di esser collegato a 2 fullcover 560ti

Domandina, i tubi rossi dove li hai presi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi