HAF 912 R.O.G. by liberato87
-
ah passi a liquido libe?

bene bene :perfido:
-
Robymetallo95 ha scritto:
ah passi a liquido libe?

bene bene :perfido:
si!
niente di eccezionale comunque!
ho preso il kit della ek ,
EK Water Blocks EK-KIT H3O - Supreme LT 240 Cu
ho trovato una buona offerta usato, me l hanno appena spedito
già ho qualche idea su come sistemare i componenti.poi mi dovrete aiutare con preziosi consigli!
-
ottimo kit

tanto se ti da una mano Oreste sei a posto, ti liquida pure i rivetti del case

-
Robymetallo95 ha scritto:
ottimo kit
tanto se ti da una mano Oreste sei a posto, ti liquida pure i rivetti del case

ahahahha ma infatti quando mi ha detto "se dal 26 al 29 stai a cb ti dò una mano io"
ho reagito così
:king:
:clapclap:
:n2mu:

scherzi a parte, io vado sempre cauto nel fare qualcosa, sia perchè mi piace fare le cose per bene (prereisco perdere mezza giornata in più e assemblare il pc in maniera ordinata e non per la fretta collegare tutto e lasciare i fili in mezzo alla strada e attaccare le ventole alla rinfusa) e poi non mi piace rischiare!
ancora mi ricordo quando ho montato il 2600k, prima volta su socket 1155, su amd la levetta del socket scendeva da sola, li faceva resistenza e io pensavo "e ora? non è che sfascio tutto" mi sono messo a cercare i video su youtube e ho postato anche qui, prima di abbassarla ahahah
quindi figuriamoci con il liquido.. se me lo monta oreste starei tranquillo, se lo montavo io probabilmente avrei dormito affianco al pc con un occhio aperto

-
:asd: -
Grazie Libe, fanno dei bei numerini queste vga, avevo sentito dire che le 950 il dissi era un pochettino più romoroso ed infatto era proprio quello che mi faceva desistere dall'acquisto, le uniche evga che mi piacciono costano un botto e le top della msi le avevo trovate a "poco" per quello volevo venndere la mia 570 e prendere due di quelle, comunque ora non posso la 560 zotac che uso nel pc con cui lavoro mi se è fottuta quindi ho dovuto montarci la 570 e andare di RMA..ora vedrò qundo mi ritorna intanto guardo un pò in giro, al max aspetto la serie 600 e liquido la 570

-
Cosmos ha scritto:
Grazie Libe, fanno dei bei numerini queste vga, avevo sentito dire che le 950 il dissi era un pochettino più romoroso ed infatto era proprio quello che mi faceva desistere dall'acquisto, le uniche evga che mi piacciono costano un botto e le top della msi le avevo trovate a "poco" per quello volevo venndere la mia 570 e prendere due di quelle, comunque ora non posso la 560 zotac che uso nel pc con cui lavoro mi se è fottuta quindi ho dovuto montarci la 570 e andare di RMA..ora vedrò qundo mi ritorna intanto guardo un pò in giro, al max aspetto la serie 600 e liquido la 570
si si.. si comportano egregiamente e ormai i driver sono fatti bene e scalano perfettamente anche con i giochi appena usciti

io penso che ti convenga fare uno sli di 570 a sto punto! oppure aspetti la serie 6 ma si parla di metà 2012 e dopo per i modelli high end e penso proprio che i prezzi non saranno popolarissimi

se vuoi prestazioni in più io punterei allo sli di gtx 570... magari ne trovi una usata a un buon prezzo

io all'epoca feci così

-
liberato87 ha scritto:
si si.. si comportano egregiamente e ormai i driver sono fatti bene e scalano perfettamente anche con i giochi appena usciti
io penso che ti convenga fare uno sli di 570 a sto punto! oppure aspetti la serie 6 ma si parla di metà 2012 e dopo per i modelli high end e penso proprio che i prezzi non saranno popolarissimi

se vuoi prestazioni in più io punterei allo sli di gtx 570... magari ne trovi una usata a un buon prezzo

io all'epoca feci così

Anche io volevo fare così infatti vedremo anche perchè uno sli di 570 non lo sfrutterei non gioco in 3d per un monitor 120Hz basta una 570
, ora vedo di liquidarla poi deciderò 
-
Cosmos ha scritto:
Anche io volevo fare così infatti vedremo anche perchè uno sli di 570 non lo sfrutterei non gioco in 3d per un monitor 120Hz basta una 570
, ora vedo di liquidarla poi deciderò
ahhaah già ti ho visto in coda per un wb. pazzacchione!
ragazzi
che ne dite di questo wb?
EK-Supreme HF - Acetal+Nickel - CPU Blocks - Blocks
è meglio del mio (quello che mi dovrebbe arrivare oggi?), ma di quanto??
-
ho letto che quello è migliore di 3-5 gradi, non sò fino a che punto possa valerne la pena

-
dinamite2 ha scritto:
ho letto che quello è migliore di 3-5 gradi, non sò fino a che punto possa valerne la pena
mmm grazie caro.
preciso che la versione 1.0 (immagino sia un pò peggio?)
-
Wee non cambia nulla tra i due wb a livello di prestazioni combia solo il top
, comunque gli ultimi kit ek montano l'ultima revisione 
-
non direi, sò che il modello vecchio è molto ma molto piu restrittivo rispetto al nuovo, no?
-
Cosmos ha scritto:
Wee non cambia nulla tra i due wb a livello di prestazioni combia solo il top
, comunque gli ultimi kit ek montano l'ultima revisione
si si però a me è inclusa la versione LT.
ho trovato questo HF usato e avevo pensato di cambiarlo se ne vale la pena.
dinamite2 ha scritto:
non direi, sò che il modello vecchio è molto ma molto piu restrittivo rispetto al nuovo, no?se trovate qualcosa di interessante, magrai usato, fatemi sapere

EDIT
mi è appena arrivato il kit

ora controllo tutto..
che dovrei controllare per vedere se è tutto ok?
ci sta anche un flacone da 1lt bottiglia di acqua bi distillata della ybris
-
dinamite2 ha scritto:
non direi, sò che il modello vecchio è molto ma molto piu restrittivo rispetto al nuovo, no?Non ho mai visto grafici comparativi tra i due ma Oreste mi disse che erano praticamente uguali

conosco un ragazzo che vende l'ultima revisione l'avrà tenuto montato per un mese è preticamente nuovo è identico al mio black e Aceta+Nckel

-
Cosmos ha scritto:
Non ho mai visto grafici comparativi tra i due ma Oreste mi disse che erano praticamente uguali
conosco un ragazzo che vende l'ultima revisione l'avrà tenuto montato per un mese è preticamente nuovo è identico al mio black e Aceta+Nckel

fammi sapere

-
liberato87 ha scritto:
fammi sapere
Lo conosco perchè ho fatto degli acquisti da lui, lo conosco da circa un annetto su tre forum
non ci conosciamo di persona, se vuoi gli mando un pm e sento, la fissa per il pc gli è passata infatti si vede pochissimo in giro, ti serve altro?
-
Cosmos ha scritto:
Lo conosco perchè ho fatto degli acquisti da lui, lo conosco da circa un annetto su tre forum
non ci conosciamo di persona, se vuoi gli mando un pm e sento, la fissa per il pc gli è passata infatti si vede pochissimo in giro, ti serve altro?
ti piemmo!
-
Ti ho risposto

-
ho visto l'equivoco dei raccordi.....
Mi spiace moltissimo perche adesso dubito che con 15 euro riesci a comprare i sei raccordi mancanti EK.
Però effettivamente non si capiva bene dal suo tread di vendita, è stato poco chiaro....
Io fossi in te gli direi che gli rimandi tutto indietro e ti fai ritornare i soldi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi