HAF 912 R.O.G. by liberato87
-
-
muzio85 ha scritto:
io sul 922 avevo fatto lo sportellino del lettore dvd a scomparsa con uno slot del case.... è davvero facile da fare....muzio85 ha scritto:

esattamente ciò che voglio fare! :clapclap:
hai solo incastrato la rete?
hai dovuto fare il lettore più dietro?
dammi qualche dritta

tom1 ha scritto:
quelli postati da leo ci vanno a pennello libe
già!! è favoloso!
poi quelle slitta mi ricordano troppo un bel mixer.. e io sono un dj...
mi sa che sarà mio..
-
si bella li
-
devi fare il lettore piu dietro, tagliare i ganci della mascherina (o almeno sul 922 cerano i 2 ganci) ed incollare o fissare con bioadesivo la mascherina al lettore, ed inoltre spessorare il tasto di apertura sempre con del bioadesivo.... tempo stimato 10 minuti.... ti do al max 20 min anche da sbronzo

-
muzio85 ha scritto:
devi fare il lettore piu dietro, tagliare i ganci della mascherina (o almeno sul 922 cerano i 2 ganci) ed incollare o fissare con bioadesivo la mascherina al lettore, ed inoltre spessorare il tasto di apertura sempre con del bioadesivo.... tempo stimato 10 minuti.... ti do al max 20 min anche da sbronzo
Quoto sopratutto "da sbronzo"

-
queste ram :frusta::frusta::frusta:
1866 7-7-7-21 1t @ 1,575v

-
Ho la memoria corta

che ram sono?? Sono le adata xpg?? ah beh si per forza solo degli hyper mnh-e possono andare così forte

Devvero ottime! :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
Ho la memoria corta
che ram sono?? Sono le adata xpg?? ah beh si per forza solo degli hyper mnh-e possono andare così forte

Devvero ottime! :clapclap:
yes!
hyper mnh-e! che si comportano benissio anche entro i voltaggi di sandy bridge!
purtroppo però a 2133 fanno le bizze e vogliono parecchi volt però poterle tenere in daily (quindi entro specifiche) cosi a 1866 7-7-7-21 1T per me sarebbe fantastico lo stesso (anche senza poterle tenere a 2200 8-8-8-24 1t @ 1,65v che il loro profilo xmp
-
A 2133 nada allora?
-
Cosmos ha scritto:
A 2133 nada allora?ho provato 1,65v ma niente... fanno proprio le bizze
ma non sono il solo è proprio questione di chip (http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?265420-Can-t-stable-quot-Elpida-Hyper-quot-With-i7-2600K)
con i psc vanno più d accordo.
però è molto meglio 1866 7 7 7 21 che 2133 9 11 9, sopratutto se riesco a stare entro specifiche intel.
comunque farò qualche bench con maxmemm e aida64 per vedere qualche risultato in test sintetici.
-
i 2133 restano proprio indigesti sandy bridge. anche io ho dovuto dare una marea di volt per stabilizzare le mie gskill.
-
Le085 ha scritto:
i 2133 restano proprio indigesti sandy bridge. anche io ho dovuto dare una marea di volt per stabilizzare le mie gskill.un "mio amico" su XS ci è riuscito a bootare @ 1,65v e a chiudere un spi 32m
http://img855.imageshack.us/img855/9797/hypersucess.png
lo tengo sotto osservazione e vedo che riesce a tirare fuori, ma per la staiblità penso sia ancora difficile. non a caso avrà fatto il test con la cpu a 3800mhz...
comunque mi segno i suoi timings e subtimings e provo.. ma comunque lui è su maximus iv extreme

-
Io continuo a dare la colpa alla mobo, le nuove g.skill che stò provando di specifica le 1600 cl 6 1,5v reggono benissimo a 2133 cl 9 10 9 24 1T con 1,5v e sono ram da 50eurozzi

-
Cosmos ha scritto:
Io continuo a dare la colpa alla mobo, le nuove g.skill che stò provando di specifica le 1600 cl 6 1,5v reggono benissimo a 2133 cl 9 10 9 24 1T con 1,5v e sono ram da 50eurozzi
chissà! comunque su quel thread indipendentemente dalle mobo per stabilizzarle ci vogliono parecchi volt.
quelle che dici tu sono psc (come le dominator gt che avevi prima) mica sono hyper
----
fatto anche un pò di linx tutto stabile
-
bene ragazzi
guardate cosa mi ha appena portato ups

:perfido::perfido::perfido:
un altro kit di queste introvabili ram, nuovo nuovo

se qualcuno si vuole divertire mi può contattare

@ MARANGA
drako ti avrà spedito delle viti che erano per me!
-
grandissimo!!

-
ma ora come mai sono in vendità?
-
tom1 ha scritto:
ma ora come mai sono in vendità?le vendo perchè non so che farmene con 8gb...
queste sono ram ad elevate prestazioni, con 8gb va a finire che avranno quasi prestazioni da ram normali

-
vero -
mi sa che mi privo di entrambi i kit...
per la sostituzione delle ram prenderei delle ram tranquille..
le papabili sono
[ RipjawsX] F3-17000CL9D-4GBXL
[ RipjawsX] F3-14900CL9D-4GBXL
Vengeance
— 8GB Dual Channel DDR3 Memory Kit (CMZ8GX3M2A1866C9R)997007 - 8GB (2x4GB) DDR3 PC3-14900 9-10-9-27 Redline
997015 - 8GB (2x4GB) DDR3 PC3-17000 10-11-10-28 Blackline
le mushkin farei fatica a trovarle...
io vorrei 4gb perchè ho sempre reputato 8gb per i miei usi superflui.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi