HAF 912 R.O.G. by liberato87
-
assurdo! tutte con sta cacchio di fatal1ty capitano?
vabbè può darsi che mi sono giocato tutti i bonus prima, visto che mi è sempre andato tutto bene, e quindi ora sconto tutto con questa..
però boh è tranissimo che il tracking da ieri alle 21 non riporti un altro aggiornamento.. non penso che sta viaggiando da 20ore e ancora non arriva in nessuna filiale

-
sei secciato

-
LoL hanno sbagliato e me l'hanno consegnata a me

Dai ormai abbi pazienza , domani sicuramente sarà da te

-
lol
grazie per la solidarietà ragazzi

non me ne capacito comunque..
il bello è che ora hanno giornato il tracking e dice 25/10 campobasso, messa in consegna.
e ogni volta che dicevano messa in consegna ovviamente il corriere consegnava...boh

-
liberato87 ha scritto:
lolgrazie per la solidarietà ragazzi

non me ne capacito comunque..
il bello è che ora hanno giornato il tracking e dice 25/10 campobasso, messa in consegna.
e ogni volta che dicevano messa in consegna ovviamente il corriere consegnava...boh

si ma solo la mattina o primo pomeriggio , sono le 18.30 la vedo dura, sarà per domani
-
ahahaha assurdo ragazzi
stamattina mi sveglio controllo il tracking e mi dice che il pacco è stato consegnato alle 18 di ieri (e dice che era arrivato in filiale 5 minuti prima.. vabè). :AAAAH:
ancora insonnolito chiamo subito bartolini e dal call center mi dicono che a loro risulta cosi e mi danno il numero dell'autista del corriere..
lo chiamo e mi dice si che ieri si era dimenticato e mi ha lasciato solo quel pacco per mia sorella

che il pacco ce l ha sul furgone e me lo porta oggi :clapclap:
speriamo che oggi sia la volta buona

-
Son contento per te, ma appena te lo porta dagli una strigliata al corriere....
Anzi no, non ti conviene, conviene sempre tenerselo caro

-
dinamite2 ha scritto:
Son contento per te, ma appena te lo porta dagli una strigliata al corriere....Anzi no, non ti conviene, conviene sempre tenerselo caro

ahahah no infatti per telefono prima volevo sclerare tipo
"tu non sai che danno mi hai procurato, adesso potevo già tirare il mio 2600k ahhaha".
però poi ho pensato fammi fare il gentile e gli ho detto
"ma si figuri non c'è problema" e oggi gli dò pure qualche euro di mancia

-
che storiaa
-
ciao belli
è arrivata la main finalmente

una domanda!
non ho mai montato una cpu intel 1155 l ho piazzata bene nel socket ora devo spingere la levetta ma mi sembra dura... non so!
sembra che la piastra di carico vada proprio a graffiare l ihs e non so sembra che dovrei forzare per bloccarla...
aiutatemi
-
vai tranquillo a molti è cosi ma non si rovina nulla

-
tom1 ha scritto:
vai tranquillo a molti è cosi ma non si rovina nulla
si alla fine ho fatto!
ora però---
non si sa che sfiga c ho
stavo montando il modulo di ritenzione dell archon e...
una vite non è filettata :AAAAH:
assurdo..
ma che sfiga è...
-
tutte seccie degli anni passati scampate

-
foto?
-
Bella la Fatal1ty eehh?

-
ahahah c hai ragione tom!
mi è sempre andato tutto bene!
non ci volevo credere una vite non filettata ma che sfiga è! ahahaha
vabbè monto il dissi stock

speriamo che il procio non si offenda.. sicuro poi non mi sale

EDIT
mmm
montato il pc con il dissi stock..
sono restato in bios per vedere se temp e il resto erano ok..
la temp del procio sale rapidamente e in 5 minuti si è stabilizzata sui 55 gradi!
mi sembra una temp altissima!
-
con i dissy di stock le temp sono quelle
(forse la tua è un po' più alta della media ma non di molto, magari è la pasta termica che non si è/l'hai spalmata per bene)PS 55° in idle o 55° con cpu utilizzata moderatamente?

-
Robymetallo95 ha scritto:
con i dissy di stock le temp sono quelle
(forse la tua è un po' più alta della media ma non di molto, magari è la pasta termica che non si è/l'hai spalmata per bene)PS 55° in idle o 55° con cpu utilizzata moderatamente?

Quoto?

-
con la cpu nel bios
solitamente nel bios è sempre più alta rispetto a lasciarla in idle in windows perchè non si attivano i risparmi energetici..
ho chiesto perchè devo reinstallare tutto, siccome la temp mi sembrava altina volevo essere sicuro prima di avviare l installazione da 0.
-
a me sembra esageratamente alta :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi