Acer Aspire 5536
-
Ciao a tutti sono nuovo ,sono arkan1953,sto cercando qualcuno che mi possa dare una mano ad identificare il problema del mio portatile ACER Aspire 5536,vado a spiegare il tutto:
Accendendolo non entra nel bios e rimane completamente nero il video ,funziona la ventola e se inserisco un cd con un S.O.(Tipo Vista originale) non lo legge;qualcuno mi può gentilmente contattare,ringrazio anticipatamente.
-
Ciao a tutti sono nuovo ,sono arkan1953,sto cercando qualcuno che mi possa dare una mano ad identificare il problema del mio portatile ACER Aspire 5536,vado a spiegare il tutto:
Accendendolo non entra nel bios e rimane completamente nero il video ,funziona la ventola e se inserisco un cd con un S.O.(Tipo Vista originale) non lo legge;qualcuno mi può gentilmente contattare,ringrazio anticipatamente.
-
Provato a collegare uno schermo esterno alla porta VGA?
Potrebbe essere problema di schermo o di scheda madre...
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
posta nella sezione apposita qui ci si presenta e basta

Benvenuto :n2mu:
-
Benvenuto

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi